Si', infatti e' un tabu' ben radicato nella testolina delle femmine, le quali, in molti casi, sono straconvinte che fra uomo e donna debba esserci quella differenza di eta' "perche' le donne maturano dieci anni prima degli uomini".
Percio', (sempre secondo loro) anche sessualmente l' uomo avrebbe solo da imparare dalla donna...
Mi viene da "ridere", perche' io sono un trentenne che ha avuto uno scarso successo con le coetanee, ma un discreto successo (se cosi' lo si puo' definire) con donne di 10-15 anni piu' adulte.
(Con una 37enne - oggi 40enne - divorziata, ebbi una relazione durata un anno).
Pensa che io stesso non accetto che la donna sia più giovane di più di 4 anni....5 anni per me è già troppo, poi magari se ne trovo una di 8 anni più giovane però non si dimostra un'autentica stronza, bhe ovvio che cambia , però in linea generale...
Sarà che piacevo ad una mia amica di 3 anni più grande (adesso è fidanzata con uno di 1 anno più giovane) , e che a parte lei e qualcun'altra non sono mai stato fidanzato. Mi sono innamorato sul serio a 17 anni , e devo dire che lei è stata una delle poche a dirmelo in faccia che non le interessavo e che era molto "amica" con un ragazzo che frequentava il nostro stesso stabilimento balneare.
PS le donne maturano molto prima degli uomini ?
Un mio amico è stato fidanzato per 5 anni con una tipa di 2 anni più giovane. Il rapporto andava bene perchè c'era equilibrio nel bene e nel male, rapporto molto intenso ma contemporaneamente lui non si faceva mettere i piedi in testa ( nel senso che ti lascio tutte le libertà che vuoi, ma proprio tutte, ma se mi impedisci di vedere amici oppure insulti amici e famiglia ti distruggo, più ci penso più lo stimo)...ebbene si sono lasciati perchè lei, 1 settimana dopo il 18esimo compleanno, si era "esaltata" e cominciava a frequentare amicizie strane, tra cui zingari prepotenti ( e feccia simile) . 2 settimane dopo che si sono lasciati, si è messa con uno (non ho neanche il coraggio a chiamarlo uomo, tatuaggi e piercing dappertutto) che , alla festa della stessa, aveva picchiato la sua ex fidanzata. A voi le conclusioni.
E menomale che le donne MATURANO PRIMA...ma vaff dipende dai casi, mica è tutto bianco o nero.
PS lui mi ha confidato che lei, prima che lo conoscesse, stava ( 3 mesi solo ) con uno che la riempiva di botte. Mi ha chiesto "ma non è che a lei mancavano le botte??". No perchè ci vuole coraggio a mettersi con un essere pieno di metallo e colore, e pure mezzo pazzo.