Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Differenze d 'età

<< < (5/9) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 27, 2009, 20:44:04 pm ---Checché ne diciate, dopo i 30 anni, invecchiando si peggiora.

--- Termina citazione ---

Non è che sia una legge poi tanto rigida: ci son persone che a 50 anni si mantengono giovani e fresche e altre che a 25 già fanno schifo.

madjakk:
Ho votato la 1, ognuno dovrebbe auto regolamentarsi secondo le proprie esigenze. Maggiore è la differenza d'età, più facile è che salti il rapporto, credo. Oltretutto la società spinge verso il livellamento o l'uomo leggermente più grande della donna e questo credo influenzi.

Stealth:

--- Citazione da: Baubo - Dicembre 27, 2009, 20:39:57 pm ---Bisogna vedere cosa succederà quando tua sorella ne avrà 54 e lui solo 40...

Magari, come il tuo compagno, le prenderà la paura che mio cognato l'avvelenerà lentamente con medicine, cibo e tutto il resto.
A proposito scusa: quanti anni ha il tuo compagno? :hmm:

Giulia:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 28, 2009, 16:37:26 pm ---Magari, come il tuo compagno, le prenderà la paura che mio cognato l'avvelenerà lentamente con medicine, cibo e tutto il resto.
A proposito scusa: quanti anni ha il tuo compagno? :hmm:

:D

Stealth:
Io spesso mi trovo con le donne più grandi anche perché in genere hanno più successo con me. Ribadisco: non sono io ad avere più successo con loro, sono loro ad avere più successo con me. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa