Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Differenze d 'età
Jason:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 22:46:06 pm ---A me non dispiacciono le "bellezze mature".
--- Termina citazione ---
Neanche a me
Stealth:
--- Citazione da: Jason - Dicembre 30, 2009, 16:34:09 pm ---Neanche a me
E non siamo pochi a pensarla così.
Il problema è che non tutti sono tanto presuntuosi come me da limitarsi a parlare solo a nome proprio, ci sono troppi umili che hanno la modestia di poter parlare a nome di tutti gli uomini.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 30, 2009, 17:17:38 pm ---E non siamo pochi a pensarla così.
Il problema è che non tutti sono tanto presuntuosi come me da limitarsi a parlare solo a nome proprio, ci sono troppi umili che hanno la modestia di poter parlare a nome di tutti gli uomini.
Il riferimento a me è chiaro.
Come giustifichi la statistica che ha dato Red1?
Jason:
--- Citazione da: Red- - Dicembre 27, 2009, 14:43:54 pm ---da statistiche attendibili, in media la compagna di un uomo è più giovane di lui di 9 anni circa. E la cosa funziona. E' il principio secondo cui la donna in natura parte da una condizione di privilegio, e quindi l'uomo deve compensare con maggior potere (economico, sociale, etc.) oppure con maggior esperienza.
Sarebbe a dire che 9-10 anni vanno bene, ma di più ...forse no. Ed è la donna stessa che inventa le difficoltà, ovviamente; per l'uomo è chiaro che andrebbe bene .
Ah mi ero scordato di un esempio : conosco un 53enne divorziato e con due figli, il maggiore dei quali ha già 18 anni, se non di più, ebbene si è risposato con una 37enne...e questa sta per avere un figlio da lui : che ne pensate ? Io credo che a 53 anni sià già tardissimo : avrà 70 anni quando il figlio ne avrà 17...
Stealth:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 30, 2009, 17:58:08 pm ---Il riferimento a me è chiaro.
Come giustifichi la statistica che ha dato Red1?
Non la giustifico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa