Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Differenze d 'età

<< < (7/9) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 30, 2009, 18:34:50 pm ---Ah mi ero scordato di un esempio : conosco un 53enne divorziato e con due figli, il maggiore dei quali ha già 18 anni, se non di più, ebbene si è risposato con una 37enne...e questa sta per avere un figlio da lui : che ne pensate ? Io credo che a 53 anni sià già tardissimo : avrà 70 anni quando il figlio ne avrà 17...

--- Termina citazione ---

Ascoltando alcuni sembrerebbe che se un uomo si mette con una donna non giovane e/o non bella è perché si "accontenta", se una donna si mette con un uomo non giovane e/o non bello è perché guarda oltre l'età e l'aspetto fisico.

Stealth:
Da stime attendibili sembrerebbe che gli alieni siano venuti sulla terra diecimila anni fa, che agli italiani piace più la panna che la pasta e fagioli e che gli orologi a lancetta si rompano prima di quelli digitali.
Eh quante belle cose che si possono scoprire con queste... "stime attendibili"!

Wyk72:
Io sono per la 4) per motivi di semplice buonsenso, ma ci possono essere eccezioni. La bellezza mi piace sia "matura" che "fresca", purché bellezza sia...

Ritengo che il "tot" si possa quantificare in un massimo di anni 15, più o meno. Certo, io ho 37 anni, per motivi pratici, se volessi dei figli, non potrei prendere una 52enne. Sono orientato sui 26-35 anni, ma i calcoli teorici su queste cose sono un po', come dire, vacui.

Giulia:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 30, 2009, 20:23:39 pm ---Ascoltando alcuni sembrerebbe che se un uomo si mette con una donna non giovane e/o non bella è perché si "accontenta", se una donna si mette con un uomo non giovane e/o non bello è perché guarda oltre l'età e l'aspetto fisico.

ho sentito uomini di 25-30 anni affermare di non trovarsi bene con le 18enni per una relazione lunga.
forse dopo aver soddisfatto l'attrazione sessuale  si ha bisogno anche di altro ...
non so, a me non mi è parsa 'sta cosa "eccezziunale".

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 31, 2009, 12:10:54 pm --- ho sentito uomini di 25-30 anni affermare di non trovarsi bene con le 18enni per una relazione lunga.
forse dopo aver soddisfatto l'attrazione sessuale si ha bisogno anche di altro ...

Sì, infatti, ma il punto è che questo discorso lo fanno anche le donne. Soprattutto le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa