Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Differenze d 'età

<< < (2/9) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Red- - Dicembre 27, 2009, 14:37:02 pm ---
Sarebbe bello se non fosse così, ma nella realtà provate a mettervi con una più giovane di 20 anni e poi vedete un pò.

--- Termina citazione ---
meglio o peggio?

Giulia:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 27, 2009, 14:39:52 pm ---Appunto, senza contare che matrimoni in cui c'è differenza d'età superiore ai 10 non credo proprio siano d'amore .
10 anni pure sono esagerati, ma li posso tollerare, anche perchè conosco coppie in cui lei è 10 anni minore di lui, e stanno bene.Però non è quello il tabù da sfatare. Il tabù da sfatare è che l'uomo debba essere per forza più grande della donna...come dicevo, una balla senza precedenti.

non è una balla, è semplicemente l'antico  sfruttamento maschile   presente in tutte le civiltà.
la donna è matura appena può dare figli, l'uomo è matura appena ha le risorse economiche per mantenerli.
tutto ruota intorno a ciò che la donna e l'uomo sono in grado di dare per essere considerati maturi.

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 27, 2009, 15:42:42 pm ---meglio o peggio?

Personalmente non considero le quindicenni molto appetibili.

Giulia:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 15:53:38 pm ---Personalmente non considero le quindicenni molto appetibili.

eh, pensa se ci avevi 23 anni allora  :lol:

Harmonica:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 27, 2009, 14:39:52 pm ---Però non è quello il tabù da sfatare. Il tabù da sfatare è che l'uomo debba essere per forza più grande della donna...come dicevo, una balla senza precedenti.

Si', infatti e' un tabu' ben radicato nella testolina delle femmine, le quali, in molti casi, sono straconvinte che fra uomo e donna debba esserci quella differenza di eta' "perche' le donne maturano dieci anni prima degli uomini".
Percio', (sempre secondo loro) anche sessualmente l' uomo avrebbe solo da imparare dalla donna...  :doh:
Mi viene da "ridere", perche' io sono un trentenne che ha avuto uno scarso successo con le coetanee, ma un discreto successo (se cosi' lo si puo' definire) con donne di 10-15 anni piu' adulte.

(Con una 37enne - oggi 40enne - divorziata, ebbi una relazione durata un anno).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa