Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Francia, vendetta delle donne. Rapita l'avvocato di Sos-papà

<< < (2/3) > >>

Jason:

--- Citazione da: XY - Dicembre 27, 2009, 17:22:38 pm ---mmh penso che andando avanti non si parlerà di "guerra dei sessi" solo in senso metaforico  :hmm:

--- Termina citazione ---

Temo proprio di si, anche perchè penso che alcuni giornalisti pur di fare notizia ingigantiscono la notizia compresa la frase "gli uomini sono tutti delle merde", e qualcuno ne risentirà considerato il fatto che ci sono moltissimi islamici. E non penso che se dici  ad un islamico "sei uomo quindi sei una merda"  quello ti lasci andare così. Non lo farebbero neanche gli uomini normali, figuriamoci quella gente...

Jason:

--- Citazione da: LesPaul - Dicembre 27, 2009, 15:16:59 pm ---Dà proprio fastidio a queste donne perdere i loro privilegi eh?? Se reagiscono così... je rode proprio!

In realtà hanno paura, sanno che ci opponiamo alle loro pretese.

e-manuel:
Insomma, anche stavolta hanno pensato al bancomat...avranno deciso di lasciarla morire una volta accortesi che non c'erano più soldi da prelevare...

madjakk:
Chissà se ora il padre vorrà ancora la custodia della figlia...

Jason:

--- Citazione da: madjakk - Dicembre 27, 2009, 23:00:29 pm ---Chissà se ora il padre vorrà ancora la custodia della figlia...

Alcune volte le figlie sono peggio.

E purtroppo questi episodi rischiano di riaccendere il motore della misoginia. Non manca molto.
Che donne di merda quelle due...meritano un uomo altrettanto di merda violento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa