Autore Topic: padri separati  (Letto 2988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2012, 13:17:09 pm »
"Non avrei mai immaginato di finire in un girone infernale". Questo è il punto: gli uomini non sanno che la loro condizione giuridica di sposati è oramai diventata simile a quella degli iloti di Sparta. Finchè
il problema non capita a LORO. Prima capitava solo agli altri: agli SFIGATI. E siccome invece loro sfigati
non sono e non lo diventeranno, questi problemi NON LI AVRANNO MAI. E quando poi li hanno fanno
come il Rag. Fantozzi che, all'ennesima ingiustizia e sopruso, farfuglia: "Ma..come...?". Nessun tipo di
informativa viene data ai giovani maschi sul pericolo del matrimonio. Ci tocca allora farla noi. Viene
anzi loro detto fino alla noia e alla nausea che se tu sarai un maschietto bravo e collaborativo nulla ti
potra mai accadere di male. Viene proclamato a quattro venti che i maschi capaci, intelligenti, paritari
e disposti a fare i lavori domestici non avranno nulla da temere. Poi, anche loro, quando vengono a noia, vanno a fare i barboni. Diciamolo noi invece CHIARO E TONDO: UOMINI, SALVATEVI IL CULO,
SALVATEVI LA PELLE. NON SPOSATEVI MAI E NON INNAMORATEVI MAI. FOTTETE E BASTA.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:padri separati
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2012, 14:05:05 pm »
Marmocchio, gli articoli devono essere copia e incollati,anche perchè spesso gli articoli vengono trasferiti su altri links o addirttura cancellati, quindi per non perdere traccia degli articoli su queste cose così importanti, biosgna che si faccia una copia e incolla qui. Non è mica faticoso farlo, sai.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2012, 17:29:00 pm »
CHIARO E TONDO: UOMINI, SALVATEVI IL CULO,
SALVATEVI LA PELLE. NON SPOSATEVI MAI E NON INNAMORATEVI MAI. FOTTETE E BASTA.

Non sposarsi è possibile, non convivere pure... Controllare l'amore... anche, se uno si sforza un po'... anche...
Per non avere figli dovresti andare contro la tua stessa natura. E che se hai dei figli, magari non cambi pannolini tutti i giorni e non stiri le tutine, secondo gli standard femministi imposti ma tuo figlio hai voglia di vederlo ogni volta che puoi e, soprattutto, vuoi sapere sempre come sta.
Quindi... la convivenza diventa una scelta obbligata.

E già, per la legge italiana sei fottuto.
Non sposare la madre, se non altro, già ti evita l'onta degli alimenti per lei e dell'assurdo mantenimento.
Oltretutto il non volersi sposare costituisce una buona prova d'amore.
Non è detto che una donna che si accontenti di convivere ti ami davvero ma, sicuramente, una che pretende di essere sposata non ti ama.

Si riesce a controllare l'amore... Anche se  costa fatica.
E pensare che io sono un inguaribile sentimentale...
Mi sono sempre innamorato di tutte le amiche che mi hanno fatto almeno un pompino.
Basta a non dirlo...
E allora mi passa...

Per fortuna che si tratta di casi rarissimi....


(E, per certi versi... per sfiga)


Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2012, 19:32:07 pm »
Caro Vnd,
               piantiamola con i SENTIMENTI: oggi le donne vivono un DELIRIO DI ONNIPOTENZA. Questo
anche per colpa nostra: non volerle contraddire, non volere sembrare maschilisti, avere poi paura di
sentirsi dare del misogino, l'essere "trendy" facendo i "femministi" queste sono state le cause del
SILENZIO MASCHILE. E il silenzio maschile ci ha fregati in tutti i sensi: culturalmente, giuridicamente,
politicamente e psicologicamente. Al silenzio maschile si deve se la magistratura applica o meglio
snatura la legge in senso "favor muliebris" condannando sempre e comunque gli uomini a uscire di
casa (loro) e a diventare dei bancomat; al silenzio maschile si deve se la politica non si occupa delle
difficoltà dei padri separati; sempre al silenzio maschile si deve il fatto che le donne rivendichino
i diritti più scemi, quale quello di andare in giro col culo fuori senza che le capiti nulla. A questo punto
dobbiamo chiederci: non sarebbe ora di farci SOLO I CAZZI NOSTRI E SOLO NOSTRI E BASTA?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2012, 21:08:11 pm »
Sarebbe curioso sentire Arf e Fs varie... Loro sono COLPEVOLI  quanto i giudici ed i politici. Tutto prima o poi si paga. E' solo una questione di tempo e di fame... E la crisi si avvicina, è inutile "prendere le distanze" adesso...
Io ricordo e bene... :shifty:

Io,all'età di 15 anni, ero solito dire :" Non esiste che mi sposi, al massimo la convivenza, c'è qualcosa che non va e che mi puzza e non è solo la Chiesa, anzi..."
Oggi a quasi 30 anni, ho mantenuto fede a quella promessa, convivo; mi chiedo però se sia giusto che dei pezzi di merda possano decidere un aspetto così importante della mia vita e nessuno, nessun cazzo di politico che se ne fotta... E mi chiedevo all'epoca e mi chiedo ancora adesso :" In fondo il mondo occidentale, il politicamente corretto, non vuole che io non serva neanche più come fuco per dire, ancora una volta, che il "maschio" è inutile? "
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2012, 22:04:36 pm »
Caro Vnd,
               piantiamola con i SENTIMENTI: oggi le donne vivono un DELIRIO DI ONNIPOTENZA. Questo
anche per colpa nostra: non volerle contraddire, non volere sembrare maschilisti, avere poi paura di
sentirsi dare del misogino, l'essere "trendy" facendo i "femministi" queste sono state le cause del
SILENZIO MASCHILE. E il silenzio maschile ci ha fregati in tutti i sensi: culturalmente, giuridicamente,
politicamente e psicologicamente. Al silenzio maschile si deve se la magistratura applica o meglio
snatura la legge in senso "favor muliebris" condannando sempre e comunque gli uomini a uscire di
casa (loro) e a diventare dei bancomat; al silenzio maschile si deve se la politica non si occupa delle
difficoltà dei padri separati; sempre al silenzio maschile si deve il fatto che le donne rivendichino
i diritti più scemi, quale quello di andare in giro col culo fuori senza che le capiti nulla. A questo punto
dobbiamo chiederci: non sarebbe ora di farci SOLO I CAZZI NOSTRI E SOLO NOSTRI E BASTA?

Quoto. Il guaio è che troppo spesso ci si arriva tardi a questa consapevolezza .... ti sei già fatto del male.  :wacko:
Alla donna non interessa la felicità di un uomo,  ma solo la SUA sopra ogni cosa.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2012, 22:10:31 pm »
Perdona la precisazione Yamamax, ma alla donna interessa anche la felicità dell'uomo; alla femminista, invece, non interessa e anzi la detesta. Che poi in Occidente ce ne siano sempre meno non significa che bisogna renderle tutte uguali.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2012, 22:34:19 pm »
Perdona la precisazione Yamamax, ma alla donna interessa anche la felicità dell'uomo; alla femminista, invece, non interessa e anzi la detesta. Che poi in Occidente ce ne siano sempre meno non significa che bisogna renderle tutte uguali.

Si  hai ragione non bisogna mai generalizzare, diciamo che dipenda anche da me ... non sono più tanto recettivo mettiamola così.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2012, 23:11:00 pm »
Perdona la precisazione Yamamax, ma alla donna interessa anche la felicità dell'uomo; 

Sì, come no, ma solo se coincide con la propria o se riesce a farla coincidere con la propria. In caso di
contrasto, pensa alla propria. Colpevolizzando il marito o il compagno che non la capisce. Anzi, che
NON CAPISCE.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2012, 23:15:09 pm »
Quoto. Il guaio è che troppo spesso ci si arriva tardi a questa consapevolezza .... ti sei già fatto del male.  :wacko:

a QUESTA CONSAPEVOLEZZA io ci ero già arrivato da giovane E SENZA FARMI DEL MALE. Al punto che,
a 50 anni sto talmente bene che ne dimostro 30. Sarò forse più furbo di altri? O forse più MISOGINO
degli altri? Boh!

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2012, 23:19:22 pm »
Non è sempre così, va bene il pessimismo, però...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2012, 23:36:16 pm »
Sì, come no, ma solo se coincide con la propria o se riesce a farla coincidere con la propria. In caso di
contrasto, pensa alla propria. Colpevolizzando il marito o il compagno che non la capisce. Anzi, che
NON CAPISCE.

Sottoscrivo... grande Max!!!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:padri separati
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2012, 13:36:45 pm »
a parte che sarebbe meglio parlare di "uomini separati", piuttosto che specificamente solo di padri, visto che la condanna del divorzio travolge anche gli uomini che non hanno figli

ad onor del vero non provo molta empatia nei confronti di questo tipo di uomini, e se proprio devo dirla tutta, penso che molti di loro siano la causa dell'ormai inarrestabile avanzata del femminismo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2012, 13:40:39 pm »
Marmocchio, gli articoli devono essere copia e incollati,anche perchè spesso gli articoli vengono trasferiti su altri links o addirttura cancellati, quindi per non perdere traccia degli articoli su queste cose così importanti, biosgna che si faccia una copia e incolla qui. Non è mica faticoso farlo, sai.

faticoso no, ma a volte il tempo non è molto. l'articolo da me postato NON è un documento imperdibile ma solo l'ultima di una lunga serie di conferme che :
l'uomo che si sposa è un coglione.
senza offesa per alcuno, ma direi che oggi, tale assunto è indiscutibile.
anzi , chiarisco ulteriormente :
il matrimonio è incompatibile con il corretto approccio alla questione maschile