Autore Topic: padri separati  (Letto 2987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2012, 13:47:58 pm »
anzi , chiarisco ulteriormente :
il matrimonio è incompatibile con il corretto approccio alla questione maschile

Quoto e sottoscrivo. E aggiungo: la messa al bando del matrimonio dalla vita di un uomo è la
SOLUZIONE FINALE DELLA QUESTIONE MASCHILE.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2012, 13:58:16 pm »
Quoto e sottoscrivo. E aggiungo: la messa al bando del matrimonio dalla vita di un uomo è la
SOLUZIONE FINALE DELLA QUESTIONE MASCHILE.

non so se finale, ma sicuramente necessaria.
oggi parlare di matrimonio e tentare di conciliarlo con una degna condizione di uomo, è assurdo e fuorviante.
nel mondo occidentale, il matrimonio è incompatibile con la dignità maschile

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:padri separati
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2012, 14:37:22 pm »
Quoto e sottoscrivo. E aggiungo: la messa al bando del matrimonio dalla vita di un uomo è la
SOLUZIONE FINALE DELLA QUESTIONE MASCHILE.

no qui per me esageri..è a malapena il punto di partenza! (e qui si capisce quanto siamo indietro ancora).

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:padri separati
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2012, 16:31:14 pm »
no qui per me esageri..è a malapena il punto di partenza! (e qui si capisce quanto siamo indietro ancora).

Quoto
Un altro punto sarebbe il fiscalismo sessuale
Le tasse degli uomini vanno agli uomini

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2012, 02:51:14 am »
Citazione
"Non avrei mai immaginato di finire in un girone infernale". Questo è il punto: gli uomini non sanno che la loro condizione giuridica di sposati è oramai diventata simile a quella degli iloti di Sparta. Finchè
il problema non capita a LORO. Prima capitava solo agli altri: agli SFIGATI. E siccome invece loro sfigati
non sono e non lo diventeranno, questi problemi NON LI AVRANNO MAI. E quando poi li hanno fanno
come il Rag. Fantozzi che, all'ennesima ingiustizia e sopruso, farfuglia: "Ma..come...?". Nessun tipo di
informativa viene data ai giovani maschi sul pericolo del matrimonio.
Non fa una piega. Però mi pare che il 50% dei matrimoni tenga, il difficile è individuare la mela marcia in anticipo :hmm:, malgrado le più o meno sincere buone intenzioni.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2012, 08:47:51 am »
il fatto stesso che solo il 50% dei matrimoni tenga ( e con quali costi umani ) , ne determina l'irreversibile nocività.
No.  Il matrimonio attuale è irriformabile.
Semplicemente, va abolito, oppure, disertato.
Un contratto capestro.
La Q.M parte dal rigetto assoluto del matrimonio :
asservimento totale del maschio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:padri separati
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2012, 10:35:39 am »
Non fa una piega. Però mi pare che il 50% dei matrimoni tenga, il difficile è individuare la mela marcia in anticipo :hmm:, malgrado le più o meno sincere buone intenzioni.

Caro Vicus, PER IL MOMENTO il 50% dei matrimoni tiene. Ma solo con la forza del ricatto (fai come ti
dico io se no chiedo il divorzio; e tu lo sai cosa TI succede se chiedo il divorzio, vero?). E a te interessa
essere o diventare RICATTABILE in virtù del matrimonio? A ME NO!!!

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2012, 17:15:59 pm »
Citazione
Ma solo con la forza del ricatto (fai come ti
dico io se no chiedo il divorzio; e tu lo sai cosa TI succede se chiedo il divorzio, vero?). E a te interessa
essere o diventare RICATTABILE in virtù del matrimonio? A ME NO!!!
Massimo, qui non si fanno buonismi, a un mio amico è successa la stessa cosa di recente e non era neanche sposato, solo convivente. Mi domando però se esista un qualche modo, a parte le prostitute o farsi prete, per sottrarsi alla schiavitù dell’attuale regime matrimoniale (convivenza, beni intestati ad altri ecc.). Su questo il forum non dice molto, ovvero non si discute di proposte specifiche nemmeno in senso negativo.
Sulla questione dei ricatti in famiglia (di cui ripeto ho già sentito parlare), a parte l’evidenza della realtà di ogni giorno su cosa si fonda l’opinione che la totalità delle coppie stiano in questa situazione?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2012, 20:03:41 pm »
Quoto. Il guaio è che troppo spesso ci si arriva tardi a questa consapevolezza .... ti sei già fatto del male.  :wacko:
Alla donna non interessa la felicità di un uomo,  ma solo la SUA sopra ogni cosa.

Su... ragazzi... non esagerate.
Le donne non sono tutte uguali...
Le donne non sono tutte troie e femministe.
Io alla mia compagna voglio bene...

Certo... lei si lamenta che io la penso come la penso ma... continua a restare con me.
Significa che ci sono donne che ci possono adorare anche se siamo antifemministi.
Quindi....
Dove sta il problema?

Comunque sia... l'amore è controllabile.
Ma... una vita senza figli... Io non l'avrei mai voluta.


Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:padri separati
« Risposta #25 il: Ottobre 20, 2012, 07:14:06 am »
Massimo, qui non si fanno buonismi, a un mio amico è successa la stessa cosa di recente e non era neanche sposato, solo convivente. Mi domando però se esista un qualche modo, a parte le prostitute o farsi prete, per sottrarsi alla schiavitù dell’attuale regime matrimoniale (convivenza, beni intestati ad altri ecc.). Su questo il forum non dice molto, ovvero non si discute di proposte specifiche nemmeno in senso negativo.
Purtroppo non esistono soluzioni fattibili, a mio parere.

La mia soluzione personale è questa:
1) espatriare in un paese fuori dall'orbita culturale femminista;
2) respingere ogni contatto non necessario con le donne immerse in questa orbita culturale, e frequentare solo donne che non hanno neanche mai sentito parlare di femminismo;
Oltre a questo intestare le proprie principali proprietà a prestanome è utile per difendersi dalle mire delle donne interessante ai soldi.

Ma mi rendo conto che questa è una soluzione individuale, e non è fattibile come soluzione collettiva.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #26 il: Novembre 24, 2012, 09:34:39 am »
Grazie TheDarkSider. Apro un topic sul tema.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:padri separati
« Risposta #27 il: Novembre 25, 2012, 22:57:49 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.