Ho saputo che al bambino non è stata affatto diagnosticata una "PAS" , come invece hanno strillato gli Abusologi, in primis la signora Roberta Lerici. E sono d'accordo con Fabio Nestola che è sbagliato insistere sul riconoscimento della PAS, l' importante è che si riconosca la dinamica "alienante" scaturente da una certa conflittualità tra ex(ovviamente questo non deve significare che ogni qualvolta un bambino non vuole vedere un genitore, significhi necessariamente che sia stato "alienato", sarebbe commettere l'errore opposto a quello degli Abusologi), senza scomodare la medicina e la psichiatria.
Ciò che però non è stato considerato in questo Thread è il ruolo dell' avvocato della madre, Andrea Coffari, sconosciuto a voi. So che questo signore oramai è divenuto il Re degli Abusologi italiani, leader o fondatore di un sedicente "movimento per l'infanzia"..Ho sentito su Adiantum, che accusò falsamente di pedofilia il suo papà , e quest' ultimo venne riconosciuto innocente due volte.. Ho sentito anche che questo signore ha il vizietto di mettere i figli delle loro clienti contro i padri( tant'è che molte sue clienti hanno perso la patria podestà). Forse perchè proietta l'odio contro suo padre su tutti gli altri padri.Dicono che è diventata la sua Mission. Ho sentito, eh. Non ho detto che sia necessariamente così.
Ho sentito anche che l'associazione di questo signore anni fa farneticò che 1 minore ogni 6 minori, in Italia, è vittima di abusi sessuali. E ho sentito, altresì, su Adiantum, che questo signore è stato l'avvocato di parte civile a riguardo dei FALSI ABUSI di pedofilia nella suola materna di Brescia, in cui vennero accusate falsamente maestre e suore,al pari degli altrettanti FALSI ABUSI della scuola di Rignano Flaminio, in cui sono state accusate ingiustamente innocenti ed oneste maestre (qui invece l'avvocato di parte civile delle false vittime fu quel "genio" di Carlo Taormina, famoso per le sue proposte di legge a favore dell' impunità quando era deputato Berlusconiano, oltre che per essere stato l' avvocato difensore di tanti mafiosi).
Ad ogni modo, ho detto che "ho sentito", non voglio prendere per oro colato tutto ciò che leggo, anche se però dove pare che da ho letto queste cose(in primis, Adiantum) abbiano attinto da fonti attendibili.
Prima di attendere eventuali conferme o meno se sia vero o no ciò che ho sentito, vi segnalo un video di un discorso di questo signore(all' associazione di Luca Barbareschi, il personaggio dice tutto), e noterete la cattiveria e la malignità con cui diffama sbeffeggia una persona defunta(Richard Gardner) che come tale non può difendersi dalle accuse, deride il suo suicidio(insinuando che si sia suicidato perchè "pedofilo") aggiungendoci anche una spregevole battutaccia: "è morto, quindi non può denunciarmi". Ora io non voglio entrare nel merito della PAS, anzi come ho già detto sopra, accolgo l' invito di Fabio Nestola a non insistere sulla PAS, voglio solo mettere in evidenza che razza di persona sia questo signore, e quindi francamente non mi sorprenderei se ciò che si dice a riguardo di lui dovesse essere confermato:
Questo forum dovrebbe usare maggiore attenzione a riguardo degli Abusologi. Già anni fa, qui su questo forum, mi si all'attenzione la vicenda di Angela L. sottratta ingiustamente, da un famoso magistrato Abusologo.