Autore Topic: Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola  (Letto 21315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, i carabinieri prelevano il bimbo a scuola
« Risposta #60 il: Ottobre 16, 2012, 08:44:23 am »
come non detto:

Fiaccolata di mamme e nonne in centro

«I figli devono stare con le madri». Un centinaio di donne in piazza, in testa al corteo c'era il sindaco Giuseppe Pan                           
[....]

la signora assicura di non tifare nè per la madre nè per il papà, però secondo lei i figli devono stare sempre con la mamma :rolleyes:

Queste hanno in cervello indietro di duecento anni, come uno di quegli orologi che si ferma quando muore il proprietario...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #61 il: Ottobre 16, 2012, 09:21:12 am »
avvocato della madre contro la pas

Bimbo Padova: legale, madre non puo' sentirlo neanche al telefono


Perfetto.
1.
Così evita di fargli altro male;

2.
Così capisce come si è sentito il padre per anni.

3.
Così ha il tempo di farsi curare e forse guarire.

Vnd [nick collettivo].

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #62 il: Ottobre 16, 2012, 13:13:30 pm »
Ho saputo che al bambino non è stata affatto diagnosticata una "PAS" , come invece hanno strillato gli Abusologi, in primis la signora Roberta Lerici. E sono d'accordo con Fabio Nestola che è sbagliato insistere sul riconoscimento della PAS, l' importante è che si riconosca la dinamica "alienante" scaturente da una certa conflittualità tra ex(ovviamente questo non deve significare che ogni qualvolta un bambino non vuole vedere un genitore, significhi necessariamente che sia stato "alienato", sarebbe commettere l'errore opposto a quello degli Abusologi), senza scomodare la medicina e la psichiatria.

Ciò che però non è stato considerato in questo Thread è il ruolo dell' avvocato della madre, Andrea Coffari, sconosciuto a voi. So che questo signore oramai è divenuto il Re degli Abusologi italiani, leader o fondatore di un sedicente "movimento per l'infanzia"..Ho sentito su Adiantum, che accusò falsamente di pedofilia il suo papà , e quest' ultimo venne riconosciuto innocente due volte.. Ho sentito anche che questo signore ha il vizietto di mettere i figli delle loro clienti contro i padri( tant'è che molte sue clienti hanno perso la patria podestà). Forse perchè proietta l'odio contro suo padre su tutti gli altri padri.Dicono che è diventata la sua Mission. Ho sentito, eh. Non ho detto che sia necessariamente così.

Ho sentito anche che l'associazione di questo signore anni fa farneticò che 1 minore ogni 6 minori, in Italia, è vittima di abusi sessuali. E ho sentito, altresì, su Adiantum, che questo signore è stato l'avvocato di parte civile a riguardo dei FALSI ABUSI di pedofilia nella suola materna di Brescia, in cui vennero accusate falsamente maestre e suore,al pari degli altrettanti FALSI ABUSI della scuola di Rignano Flaminio, in cui sono state accusate ingiustamente innocenti ed oneste maestre (qui invece l'avvocato di parte civile delle false vittime fu quel "genio" di Carlo Taormina, famoso per le sue proposte di legge a favore dell' impunità quando era deputato Berlusconiano, oltre che per essere stato l' avvocato difensore di tanti mafiosi).

Ad ogni modo, ho detto che "ho sentito", non voglio prendere per oro colato tutto ciò che leggo, anche se però dove pare che da  ho letto queste cose(in primis, Adiantum) abbiano attinto da fonti attendibili.

Prima di attendere eventuali conferme o meno se sia vero o no ciò che ho sentito, vi segnalo un video di un discorso di questo signore(all' associazione di Luca Barbareschi, il personaggio dice tutto), e noterete la cattiveria e la malignità con cui diffama sbeffeggia una persona defunta(Richard Gardner) che come tale non può difendersi dalle accuse, deride il suo suicidio(insinuando che si sia suicidato perchè "pedofilo") aggiungendoci anche una spregevole battutaccia: "è morto, quindi non può denunciarmi". Ora io non voglio entrare nel merito della PAS, anzi come ho già detto sopra, accolgo l' invito di Fabio Nestola a non insistere sulla PAS, voglio solo mettere in evidenza che razza di persona sia questo signore, e quindi francamente non mi sorprenderei se ciò che si dice a riguardo di lui dovesse essere confermato:



Questo forum dovrebbe usare maggiore attenzione a riguardo degli Abusologi. Già anni fa, qui su questo forum, mi si all'attenzione la vicenda di Angela L. sottratta ingiustamente, da un famoso magistrato Abusologo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #63 il: Ottobre 16, 2012, 14:22:35 pm »
sono d'accordo con Jason, le figure degli abusologi, a diverso livello, andrebbero messe più in evidenza. Sono oggi una leva impportante nel ,meccanismo colpevolizzante del maschio.
Sono anche d'accordo, già da tempi non sopetti,  sulla non opportuninità di insistere sulla PAS.
Non perchè esiste o non esiste, o per il mancato riconoscimento da parte del DSM 5.
No, io sono contro la medicalizzazione della società e  ritengo che  non c'è bisogno di una sindrome specifica per descrivere l' ovvio malessere causato ai bambini da genitori conflittuali e in malafede

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #64 il: Ottobre 16, 2012, 15:26:10 pm »
il problema della PAS è un falso problema: è ridicolo che politici, femministe e mamme si improvvisino scienziati e scoprano l'acqua calda: La PAS non è una sindrome riconosciuta dalla comunità scientifica italiana.
Pensate che un fascista della prima ora, un tale
Citazione
Sconciaforni, inoltre, interpella la giunta in merito alle azioni che questa intenda intraprendere per evitare che la PAS venga inserita all’interno del nostro ordinamento.

 :wacko:

cioè: i politici si preoccupano delle conclusioni scientifiche. Fa pensare a quando il Duce ordinava agli scienziati italiani di dimostrare che gli italiani sono più intelligenti dei negri e degli ebrei  :ohmy:

siamo davvero alla follia!

Il problema reale è che non abbiamo un nome per quella realtà nella quale il bambino condizionato da uno dei genitori assume un comportamento negativo nei confronti dell'altro. E' questo il problema: c'è una "cosa" senza nome. Diamo a quella cosa un nome qualunque, ma diamoglielo. Sarà più facile parlarne. E comunque non imitiamo gli struzzi: negare a quella cosa un nome non la fa sparire. Quella "cosa" resta quello che è, anche senza nome!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #66 il: Ottobre 18, 2012, 14:42:13 pm »
Sul sito dell' associazione Radicale "Adelaide Aglietta"(una femminista degli anni '70) vi è questo importantissimo e bellissimo comunicato contro la fascista Alessandra Mussolini per le sue squallide prese di posizione contro il padre di Cittadella. Come vedete, quindi, l' odio antimaschile e anti-padri non riguarda solo la sinistra ma l' intero arco politico, l' intera società:


 http://www.associazioneaglietta.it/2012/10/17/bimbo-conteso-viale-mussolini-ultras-inadeguata-si-dimetta-da-presidente-commissione-infanzia/

Dichiarazione di Silvio Viale, medico e presidente di Radicale Italiani, sull’incredibile ruolo dell’On. Alessandra Mussolini nella vicenda del bambino di Cittadellla, confermato ieri sera a Porta a Porta, che non fa onore al Presidente di una Commissione Parlamentare.

    "Il caso del bambino conteso di Cittadella (PD) dimostra quanto Alessandra Mussolini sia inadeguata a ricoprire la carica di Presidente della Commissione Infanzia. Il presidente di una commissione parlamentare non può comportarsi come un ultras qualsiasi e tifare per presunzioni pregiudiziali a favore di una parte. In un contenzioso giuridico vi sono madri e padri e bisogna considerare il semplice principio di pari opportunità, nonché quello elementare di emancipazione femminile, che consigliano di considerare padri e madri allo stesso livello. Se l’onorevole Mussolini ritiene che la madre abbia sempre pregiudizialmente ragione, in quanto madre, si dimetta da presidente di una Commissione Parlamentare sull ‘infanzia e costituisca un sindacato di parte. Sappia l’onorevole Mussolini che vi sono cattive madri e cattivi padri. Come vi sono cattivi presidenti di commissioni parlamentari. Per il ruolo di presidente della Commissione Infanzia é inadeguata. Si dimetta."
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #67 il: Ottobre 18, 2012, 15:34:50 pm »
Sul sito dell' associazione Radicale "Adelaide Aglietta"(una femminista degli anni '70) vi è questo importantissimo e bellissimo comunicato contro la fascista Alessandra Mussolini per le sue squallide prese di posizione contro il padre di Cittadella. Come vedete, quindi, l' odio antimaschile e anti-padri non riguarda solo la sinistra ma l' intero arco politico, l' intera società

La Mussolini vorrei tanto vederla andare a fare il lavoro di chi stura le fogne
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #68 il: Ottobre 18, 2012, 15:42:02 pm »
La Mussolini vorrei tanto vederla andare a fare il lavoro di chi stura le fogne

La vedrai quando dopo le elezioni del 13 Aprile 2013 il PDL non prenderà nessun voto e lei non sarà
più eletta al Parlamento. Ma vedrai che non andrà a a fare quel lavoro: piuttosto farà la escort per
Beppe Grillo!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #69 il: Ottobre 18, 2012, 16:38:41 pm »

   

Questa vicenda ha dato la stura alla nauseabonda retorica all'italiana, piena di buoni , ma falsi, sentimenti e di vigliaccheria.
Gli agenti hanno fatto quello che dovevano fare, con un bambino maleducatissimo che avrà solo da guadagnare dall'essere stato trattato con decisione.
Dopo 5 anni si è eseguita una sentenza, quanto si doveva aspettare ? 1 secolo ?
Non ci sarà nessun trauma psicologico : tutte cazzate inventate per giustificare gli abomini legislativi.
L'unico trauma era la convivenza con una madre al limite, se non oltre , della psicopatia.
Non vivere con una psicopatia non potrà che far bene al bambino
Per esperienza ti dico che un bimbo anche di due anni - prelevato così nello stesso modo con la stessa violenza , ne porta ancora i segni di quella violenza. 
Hanno fatto na cappellata! 
Ma arrestate la madre, è lei che è adulta e non rispetta ciò che ha stabilito il giudice!
E lei che deve  consegnare il bambino volontariamente, fermate lei, la zia, ilnonno, ma il bambino così non si tratta!! 
 
Voglio proprio vedere quel padre che razza di rapporto ci potrà avere dopo averlo preso per un piede e trascinato sulla strada come se fosse un delinquente!
 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #70 il: Ottobre 18, 2012, 18:50:00 pm »
Ma arrestate la madre, è lei che è adulta e non rispetta ciò che ha stabilito il giudice!

per arrestare qualcuno ci vuole un reato grave: la mancata esecuzione di una sentenza o la resistenza non sono così gravi, tanto che zia e nonno sono stati denunciati per resistenza ma non sono stati arrestati

alla fine è vero che non è una bella esperienza, ma l'alternativa era rassegnarsi all'illegalità

e allora tanto vale che lo accettiamo ad ogni livello, perchè solo l'affidamento dei figli?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #71 il: Ottobre 18, 2012, 18:56:08 pm »
però a vedere queste scene a uno viene il dubbio che avesse ragione Louis de Bonald quando proponeva che ai genitori che divorziano si togliesse la patria potestà sui figli  :w00t:

cioè, costui propone che quando una coppia divorzia, poichè con ciò dimostra di non essere stata capace di mantenere i propri impegni, dimostra anche di non essere abbastanza matura da allevare figli, perciò questi gli vanno tolti e dati in adozione a coppie sposate!

appunto, tutto sommato, non sembra una idea tanto peregrina  :hmm:

http://www.firstthings.com/blogs/firstthoughts/2012/10/18/a-modest-proposal-on-divorce/
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #72 il: Ottobre 18, 2012, 19:17:43 pm »
però a vedere queste scene a uno viene il dubbio che avesse ragione Louis de Bonald quando proponeva che ai genitori che divorziano si togliesse la patria potestà sui figli  :w00t:

cioè, costui propone che quando una coppia divorzia, poichè con ciò dimostra di non essere stata capace di mantenere i propri impegni, dimostra anche di non essere abbastanza matura da allevare figli, perciò questi gli vanno tolti e dati in adozione a coppie sposate!

appunto, tutto sommato, non sembra una idea tanto peregrina  :hmm:



Quando una coppia scoppia, c'è almeno un pirla: quello che assume l'iniziativa della separazione. Può capitare che sia pirla anche l'altro ma spessonon lo è,  e non ha nessuna colpa del fatto che la controparte abbia cambiato idea, non sia stata capace di scegliersi un partner adatto a lei o avesse avuto, sin da subito, idee disoneste.

Perché dovrebbe pagare questo per le colpe dall'altra?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #73 il: Ottobre 18, 2012, 19:28:39 pm »
   Per esperienza ti dico che un bimbo anche di due anni - prelevato così nello stesso modo con la stessa violenza , ne porta ancora i segni di quella violenza. 
Hanno fatto na cappellata! 
Ma arrestate la madre, è lei che è adulta e non rispetta ciò che ha stabilito il giudice!
E lei che deve  consegnare il bambino volontariamente, fermate lei, la zia, ilnonno, ma il bambino così non si tratta!! 
 
Voglio proprio vedere quel padre che razza di rapporto ci potrà avere dopo averlo preso per un piede e trascinato sulla strada come se fosse un delinquente!

Un delinquente lo stava diventando , con quella madre snaturata. L'uso della forza è diventato necessario, visto che lei non avrebbe mai consegnato il figlio.
I traumi... per carità, ci sono stati bambini cresciuti durante la 2 guerra mondiale che di traumi non ne hanno avuti.
Tutte invenzioni degli psicologi.
Qui da me c'è un bambino che sta crescendo col padre, visto che la madre se ne frega :
beh, cresce meglio degli altri : più sveglio e magro, non grasso e disturbato come tutti  i cocchi di mamma

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Video choc: bimbo affidato al padre, la polizia preleva il bimbo da scuola
« Risposta #74 il: Ottobre 18, 2012, 19:33:06 pm »
Perché dovrebbe pagare questo per le colpe dall'altra?

SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati