In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

L'altro (vero?) volto del femminismo: l'assemblea delle donne in Argentina

<< < (6/6)

skorpion72:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 14, 2012, 16:20:09 pm ---Guarda, skorpion,se è per questo,  al di fuori dell' Italia non esiste la locuzione Questione Maschile, bensì "Masculinism"(Mascolinismo), quindi coloro che si occupano di ciò, cioè i QMisti di quelle parti, si autodefiniscono "masculinists", cioè "mascolinisti". Quindi seguendo questo tuo ragionamento, si dovrebbe giungere alla conclusione che loro non sono per la parità.

--- Termina citazione ---

Chi è per la parità si deve definire "egualitarista" o "paritarista" altrimenti è un'altra cosa.

Se uno si definisse "nerista" (chiaramente inventato) si può dire che ha la stessa opinione dei bianchi e dei neri? Se sì allora possiamo pure credere a Babbo Natale e alla Befana

Cato:
Vandalizzando scuole, case, auto e monumenti, una banda di 500 rabbiose femministe radicali argentine, nella città di Posadas, ha richiesto un trattamento preferenziale sessista in materia di omicidio nel codice penale (il “femminicidio”) e la legalizzazione dell’aborto

Non contente hanno cercato di entrare nella cattedrale cattolica della città per tentare di distruggerla, protetta tuttavia da una catena umana pacifica di giovani cattolici, che sono riusciti ad evitare che la chiesa venisse profanata.

Recitando con tranquillità il rosario (facendo ancora di più infuriare le paladine della tolleranza), si sono lasciati umiliare dalle nazi-femministe, venendo sporcati di pittura sul volto e sugli abiti ed evitando di reagire alle provocazioni. Tuttavia il gruppo di esaltate è riuscito a vandalizzare i muri della cattedrale con scritte del genere. “l’unica chiesa illuminata è quella che brucia”, “nessun Dio, nessun modello, nessun marito”, “Chiesa spazzatura, tu sei la dittatura“.

Il vescovo di Posadas, mons. Juan Rubén Martínez, data l’assenza di forze dell’ordine, ha chiesto giustizia per l’aggressione subita da parte dei giovani e ha comunicato che le scritte sulle mura non saranno cancellate per due giorni così che la gente conosca e rifletta su quale sia il livello dei nemici della chiesa.

Ogni anno le femministe radicali, in gran parte lesbiche, si riuniscono per cercare di imporre la loro agenda politica: distruzione della famiglia, aborto, negazionismo dell’alienazione genitoriale, anche appoggiandosi a pedofili come Jorge Corsi.

Nel 2010 le feminazi avevano vandalizzato la città di Paranà, attaccando i cattolici davanti alla cattedrale, ferendo gravemente un fedele.  Altri attacchi erano stati portati nel 2007 e nel 2008.

http://www.ilfemminismo.com/the_archives/feminazi-vandalismo

COSMOS1:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6339.0

Alberto86:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 23, 2012, 08:23:14 am ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6339.0

--- Termina citazione ---


ok uniti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa