In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
E' ora che piangano anche gli uomini
vnd:
Ed ecco il commento di Laura.
(Conosco già la risposta: "Lei è un uomo". Per certa gente è inaccettabile che una donna sia in grado di pensare e avere un'opinione)
Laura*F
--- Citazione ---Io non so se si rende conto della violenza che esprime il suo articolo. "E' ora che incomincino a piangere gli uomini"???? Ma che assurdità è??????? Ma se lei crede che così possa far bene alla causa, fa tutto il contrario. Lei è ossessionata, ossessiva, e ragiona come un'ossessa! Non mi stupisce che si sia messa a scrivere racconti lesbici in vecchiaia, lei è ormai una che vorrebbe la cancellazione totale del genere maschile nel mondo. Vada a rinchiudersi in una comune saffica e la smetta di scrivere idiozie!
--- Termina citazione ---
:clapping: :clap: :ok: :clap: :clapping: :clapping: :clap: :ok: :clap: :clapping: :clapping: :clap: :ok: :clap: :clapping: :clapping: :clap: :ok: :clap: :clapping: :clapping: :clap: :ok: :clap: :clapping: :clapping:
TheDarkSider:
La Ravera è, nel caso migliore un'astuta venditrice di fumo che si è ritagliata il suo posto al sole, e nel caso peggiore una nazibabbiona con turbe psichiche devastanti.
Al solito, il problema non è la Ravera, ma il fatto che la cultura che rappresenta è il "mainstream" della cultura occidentale. Ogni salotto, buono o meno che sia, ogni piazza, ogni mass media in Occidente suona sempre e solo la musica della Ravera, è questa la vera tragedia.
Alberto86:
--- Citazione da: krool - Ottobre 14, 2012, 23:08:07 pm ---Io continuo a chiedermi il motivo di tanto odio. Non puo' essere solo la propaganda. Ci doveva essere anche un terreno ben fertile per farla partire.
Mi risulta difficile credere che tu non abbia ancora compreso i motivi di queste continue violente vaginate anti-maschili.
I motivi sono quasi sempre questi:
- vari e abissali complessi di genere (quello femminile) che corrodono in modo lento e graduale queste zucche vuote;
-inadeguatezza, per ovvi motivi genetici, nel confrontarsi in qualsiasi modo col genere maschile (ecco poi spiegata l'androfobia ed in parte la misandria);
- spesso consapevolezza, da parte di queste pecore, di essere impossibilitate ad avere un uomo degno di questo nome (ecco spiegata un'altra parte della misandria)
-profondo fallimento nella vita sia come femmina sia come persona;
-a volte genetica infelicità femminile che scaricano come al solito contro il genere maschile.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 15, 2012, 14:17:43 pm ---
Mi risulta difficile credere che tu non abbia ancora compreso i motivi di queste continue violente vaginate anti-maschili.
I motivi sono quasi sempre questi:
- vari e abissali complessi di genere (quello femminile) che corrodono in modo lento e graduale queste zucche vuote;
-inadeguatezza, per ovvi motivi genetici, nel confrontarsi in qualsiasi modo col genere maschile (ecco poi spiegata l'androfobia ed in parte la misandria);
-consapevolezza, da parte di queste pecore, di essere impossibilitate ad avere un uomo degno di questo nome (ecco spiegata un'altra parte della misandria)
-profondo fallimento nella vita sia come femmina sia come persona.
E' vero! Le Agenti degli NCIS - per far un esempio! - hanno gravi problemi relazionali!
Ma, invece, si tenta di mandar dal Medico chi frequenti prostitute! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa