In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La Zanardo e gli scolari maschi

<< < (2/3) > >>

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 14, 2012, 22:14:39 pm ---Non lo so ma sono sicura che nella scuola del mio figlio non esiste nessun pestaggio antimaschile.

--- Termina citazione ---

Veramente, mio figlio, quando andava alle elementari, era stato convinto dalle maestre che le bambine erano più forti dei bambini.
E come s'impuntava quando gli spiegavo che erano stronzate....

Alberto86:

--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 14, 2012, 21:37:38 pm ---Ragazzi, mi è arrivata una voce che una volta la Zanardo fece inginocchiare i bambini maschi di una classe per far loro capire “come soffrono le veline alla chiusura degli stacchetti”.

Non so se sia vera o meno ( oggigiorno sarebbe molto più che possibile), ma se fosse una cosa vera ci sarebbe da sputare in faccia ai genitori che non l'hanno riempita di sonori ceffoni e poi successivamente denunciata. Io se fossi il padre di un bambino al quale fosse successa una cosa simile, stai tranquillo che non gliel'avrei fatta passare liscia alla Zanardo e non mi sarebbe importato nulla delle possibili conseguenze penali.
Di storie di ordinaria violenza femminile nelle scuole ce ne sono a bizzeffe, le ho viste io da bambino, le hanno viste quelli prima di me e le vedranno ,purtroppo, anche i bambini di oggi e di domani. Per arginare questa piaga sociale bisogna che i genitori siano consapevoli del problema e che monitorino costantemente i figli, sopratutto a livello comunicativo.   

fabriziopiludu:

--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 14, 2012, 21:37:38 pm ---Ragazzi, mi è arrivata una voce che una volta la Zanardo fece inginocchiare i bambini maschi di una classe per far loro capire “come soffrono le veline alla chiusura degli stacchetti”.

Ambiscono a diventare veline per poter soffrire?

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Ottobre 15, 2012, 06:26:46 am ---Forse è soltanto perché non lo sai percepire.

non credo, se si tratta del mio figlio non? non potrei non osservarlo. Forse sono fortunata con le insegnanti.
ti sembra logico che per me o per altri madri di ragazzi siano più importanti altre donne che il proprio figlio? A me non mi sembra normale.

E tutta questa storia che "provare come soffrono le velline" mi sembra davvero una cosa assurda, campata per aria.
Che l'insegnante del tuo figlio ha detto una volta che le ragazze sono più brave posso credere, forse voleva solo stimolare i ragazzi alla competizione forse pensava davvero che è sempre cosi....
ma questa con le velline...io non la credo

Alberto86:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 15, 2012, 15:44:21 pm ---
ti sembra logico che per me o per altri madri di ragazzi siano più importanti altre donne che il proprio figlio? A me non mi sembra normale.

No non è logico per niente nè minimamente normale per una donna/mamma non femminista con i neuroni apposto.

A volte non è normale addirittura per una femminista http://www.eroine.femministe.info/2011/05/figlio-di-femminista/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa