Autore Topic: La Zanardo e gli scolari maschi  (Letto 2211 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
La Zanardo e gli scolari maschi
« il: Ottobre 14, 2012, 21:37:38 pm »
Ragazzi, mi è arrivata una voce che una volta la Zanardo fece inginocchiare i bambini maschi di una classe per far loro capire “come soffrono le veline alla chiusura degli stacchetti”.

http://www.informarexresistere.fr/2012/03/04/altro-che-televisione-e-la-rete-a-dar-voce-alle-donne/#axzz29IoHQEWL

https://www.youtube.com/all_comments?v=ZLwCuh2zUNA

http://www.youtube.com/all_comments?v=7nQMYZwouBk&page=1

Ma è vera 'sta cosa? Spero sia una leggenda metropolitana

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:La Zanardo e gli scolari maschi
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2012, 21:44:30 pm »
Dubito che i ragazzi accetterebbero una cosa del genere: magari gli uomini di oggi sì. Ma i ragazzi non ancora assuefatti alla misandria imperante ancora no. In fondo non è ancora tutto perduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2012, 22:14:39 pm »
Non lo so ma sono sicura che nella scuola del mio figlio non esiste nessun pestaggio antimaschile.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2012, 06:26:46 am »
Non lo so ma sono sicura che nella scuola del mio figlio non esiste nessun pestaggio antimaschile.

Forse è soltanto perché non lo sai percepire.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2012, 09:04:49 am »
Dubito che i ragazzi accetterebbero una cosa del genere: magari gli uomini di oggi sì. Ma i ragazzi non ancora assuefatti alla misandria imperante ancora no. In fondo non è ancora tutto perduto.

O forse si, dipende dall'età e non vogliono avere ritorsioni

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2012, 09:54:01 am »

Veramente, mio figlio, quando andava alle elementari, era stato convinto dalle maestre che le bambine erano più forti dei bambini.
E come s'impuntava quando gli spiegavo che erano stronzate....
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2012, 15:03:35 pm »
Ragazzi, mi è arrivata una voce che una volta la Zanardo fece inginocchiare i bambini maschi di una classe per far loro capire “come soffrono le veline alla chiusura degli stacchetti”.

Non so se sia vera o meno ( oggigiorno sarebbe molto più che possibile), ma se fosse una cosa vera ci sarebbe da sputare in faccia ai genitori che non l'hanno riempita di sonori ceffoni e poi successivamente denunciata. Io se fossi il padre di un bambino al quale fosse successa una cosa simile, stai tranquillo che non gliel'avrei fatta passare liscia alla Zanardo e non mi sarebbe importato nulla delle possibili conseguenze penali.
Di storie di ordinaria violenza femminile nelle scuole ce ne sono a bizzeffe, le ho viste io da bambino, le hanno viste quelli prima di me e le vedranno ,purtroppo, anche i bambini di oggi e di domani. Per arginare questa piaga sociale bisogna che i genitori siano consapevoli del problema e che monitorino costantemente i figli, sopratutto a livello comunicativo.   

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2012, 15:15:40 pm »

Ambiscono a diventare veline per poter soffrire?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2012, 15:44:21 pm »
Forse è soltanto perché non lo sai percepire.

non credo, se si tratta del mio figlio non? non potrei non osservarlo. Forse sono fortunata con le insegnanti.
ti sembra logico che per me o per altri madri di ragazzi siano più importanti altre donne che il proprio figlio? A me non mi sembra normale.

E tutta questa storia che "provare come soffrono le velline" mi sembra davvero una cosa assurda, campata per aria.
Che l'insegnante del tuo figlio ha detto una volta che le ragazze sono più brave posso credere, forse voleva solo stimolare i ragazzi alla competizione forse pensava davvero che è sempre cosi....
ma questa con le velline...io non la credo

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2012, 15:51:33 pm »

ti sembra logico che per me o per altri madri di ragazzi siano più importanti altre donne che il proprio figlio? A me non mi sembra normale.

No non è logico per niente nè minimamente normale per una donna/mamma non femminista con i neuroni apposto.

A volte non è normale addirittura per una femminista http://www.eroine.femministe.info/2011/05/figlio-di-femminista/

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2012, 15:57:15 pm »
Cercando con Google ho visto molte volte un richiamo a questa bella performance, ma non ho trovato nessun articolo e nessuna intervista al riguardo.
Se trovassimo qualcosa di più "ufficiale" non sarebbe male, soprattutto da contrapporre a chi pensa che le donne sono incapaci di detestare gli uomini (e sono in parecchi)
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire