In rilievo > Osservatorio sui Femministi
NoiNo.org
skorpion72:
http://www.noino.org/
Da un po' di tempo è nato un gruppo di uomini "contro la violenza sulle donne" e fin quì niente di grave, il problema è che sulla pagina facebook alcune isteriche hanno cominciato ad inveire contro chi, come me, ed un'altra persona, ha provato a fare qualche obiezione e qualche precisazione.
Questo conferma quanto le femminoidi hanno la concezione dell'uomo visto come cane da guardia che deve servire solo a portarle le ciabatte, prendersi gli schiaffi sulla testa quando ha gli ormoni sballati e che vada subito a mordere chiunque quando lei lo ordina.
Dopo qualche mia argomentazione è stato ottenuto un piccolo risultato, e cioè che gli amministratori hanno comunicato che non è una pagina contro gli uomini e che la violenza non può essere associata al maschile o al femminile (se io e l'altra persona non fossimo intervenuti non l'avrebbero fatto).
Che ne dite se qualcuno ci viene a dare una mano? Tanto non è che dobbiamo dialogare con qualche menopausopatica, ma far vedere che certe cose non le pensa solo "un matto di turno", ma siamo un bel po', e poi almeno le menopausopatiche magari abbassano la cresta e vanno a sistemarsi gli ormoni da un'altra parte, no?
--- Citazione da: Alberto86 ---Aggiunto link
--- Termina citazione ---
skorpion72:
Ovviamente mi hanno bannato, e figurati se si può esprimere un'opinione diversa, spero che ora qualcuna, della cui opinione, evidentemente, sono schiavi, finalmente gliela dia, almeno saranno soddisfatti.
Orgoglioso di non avere mai aderito.
COSMOS1:
ho provato a giracchiare, ma non ho mica visto i tuoi interventi ... :(
skorpion72:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 17, 2012, 15:16:01 pm ---ho provato a giracchiare, ma non ho mica visto i tuoi interventi ... :(
--- Termina citazione ---
Adesso non li vedi perché li hanno cancellati, comunque ero quello con il fotomontaggio di superman
renato.dg:
Grazie del link skorpion sono andato a leggere il gruppo ed è veramente triste leggere tanto zerbini schierati senza se e senza ma per la causa femminista della violenza contro le donne che è una campagna a senso unico.Ho commentato qui sotto mentite spoglie col nick alessandro brambilla http://www.facebook.com/NoiNo.org
E' interessante vedere la coalizione fra intellettuali femministi- attivisti della causa femminsta e l'istinto protettivo maschile da parte di istruttori di boxe o thai boxe o cmq arti marziali.Non è un caso che una palestra frequentata da culturisti e frequentatori di arti marziali siano dalla parte delle femministe.Questi che sono tutt'altro dei pacifisti, si muovono solo dietro l'impulso istintivo e un pò animalesco della difesa e protezione della donna senza se e senza ma, non si pongono neanche il problema non fanno neanche dei ragionamenti, per loro la donna non si tocca , punto e stanno sempre dalla loro parte, magari sperando di rendersi simpatico a qualcuna. Facendo così, non fanno altro che favorire solo le donne che hanno libera strada a fare quello che vogliono.Un pò come le madri che lasciano fare tutto ai figli e si imbestialiscono con chi li fa notare qualcosa, poi i figli crescono come delinquenti.
In questo gruppo si ritrovano tutti: femministi-attivisti,intellettuali-femministi maschi da guardia e altri ruffiani che così sperano di farsi accettare dal giudizio delle femministe.Tutti però in comune hanno una cosa: stare dalla parte delle donne senza se e senza ma, perchè senza il consenso femminile sarebbero degli uomini persi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa