In rilievo > Osservatorio sui Femministi
NoiNo.org
skorpion72:
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!
Alberto86:
--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 20, 2012, 23:07:46 pm ---Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!
--- Termina citazione ---
Più che poraccio, povero coglione!!!! :lol:
Sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio di caricarsela ! :rolleyes:
Ma cliccando sopra ai due nomi facebook, come mai i contenuti risultano non disponibili? Sono stati bannati? :hmm: (anche se dubito che FB banni femmine)
Alberto86:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 20, 2012, 22:31:29 pm ---vabbè, il risultato non cambia, x cui io ne ho approfittato: vediamo se bannano pure me :lol:
* Alessandro Ferioli TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
"In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
* Antonella Righi Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.5 ore fa · Mi piace
* Alessandro Ferioli Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?36 minuti fa · Mi piace
* Cosimo Tomaselli Ferioli, che fà il finto tonto? A lei si riferisce, o achi altri sennò?pochi secondi fa · Non mi piace più · 1
:lol: :lol: :lol:
Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 21, 2012, 02:27:32 am ---
Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!
Occhio che la risposta di Cosmos si presta ad interpretazioni errate.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 21, 2012, 02:27:32 am ---
E secondo voi perché la "paziente" ha avvertito l'esigenza di mostrarsi in modo tanto indecoroso?
Che cosa starà cercando e, soprattutto, cosa dovrà compensare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa