In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Le donne sono più educate e civili degli uomini?

<< < (3/4) > >>

skorpion72:
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/01/18/news/la_risata_del_prefetto_iurato_terremoto_finsi_commozione-50841595/

La risata del prefetto Iurato: "All'Aquila finsi commozione"

Poco dopo il suo insediamento nella carica di Prefetto dell'Aquila, città sconvolta dal terremoto, Giovanna Iurato "scoppiava a ridere ricordando come si era falsamente commossa davanti alle macerie e ai bimbi rimasti orfani". E' quanto stigmatizzano i pm di Napoli commentando una telefonata del prefetto intercettata. (...)

BruceBoy:

--- Citazione da: vnd - Dicembre 29, 2012, 10:42:24 am ---Le donne fanno della menzogna una ragione di vita.
Tendono a voler sembrare più che ad essere:

- si truccano, per sembrare più belle;
- mettono i tacchi, per sembrare più alte;
- indossano corsetti, per sembrare più magre;
- si rifanno le tette, per far credere di averle grosse;
- si fingono anorgasmiche col marito, per nascondere di essere troie con l'amante;
- leggono romanzi, per sembrare intelligenti;

Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.

Mi ricorda molto la mia compagna.
Che quando i figli prendono bei voti a scuola sono "i suoi" o, al più, "i nostri" figli.
Quando le cose vanno male, sono sempre e soltanto "i miei".

Ebbene sì...
Sto diventando un po' misogino.
Qualcuno mi aiuti!!!!

--- Termina citazione ---
Si fingono anorgasmiche,in generale si fingono santarelline del cazzo,e poi sono le peggiore maiale,ve lo dico per piccola esperienza.......leggono i romanzi per sembrare sentimentali,poi non si fanno scrupolo ad abbandonarti e rinfacciarti che non hai soldi.

--- Citazione ---Se lo fai presente ad una di loro, ti dirà che è vero, ma che è colpa delle imposizioni maschiliste.
--- Termina citazione ---
Beh scaricare le colpe in generale,è una specialita delle gentilissimdonzelle  :D

fabriziopiludu:

:lol:
 //www.youtube.com/watch?v=Z_v3FDrLoAQ

fabriziopiludu:

//www.youtube.com/watch?v=dR6yZXdcX9k

fabriziopiludu:

Una mattina, anni fa,
 davanti ad un'Autorivendita di Via Nizza, a Savona.
 Una donna aveva avuto qualcosa alla propria automobile.
 Camminava avanti e indietro gridando frasi che avrebbero fatto impallidire uno Scaricatore del Porto.

Dall'altro lato della Via, si era formato un crocchio di uomini di varie età - mi son aggiunto anch'ìo! -
 per assistere a quanto desse questa donna: uno spettacolo irruente e genuino!
 Poi, è entrata nell'Autorivendita, fortunatamente senza dar botte a qualcuno! :unsure:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa