Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
storia d'amore
Utente cancellato:
http://www.unita.it/mondo/l-amore-al-tempo-dell-afghanistan-br-storia-di-taylor-e-danielle-1.456874
krool:
I sospetti che stiano insieme perché ormai è diventato un caso mediatico sono forti. :rolleyes:
COSMOS1:
al momento c'è un voto solo: il mio!
avete paura di dire la vostra?
Utente cancellato:
ora sono due :cool:
lo lascia appena lui si riprende un po' :disgust:
GIUSTIZIALISTA:
Vorrei non fosse così ma temo proprio che lei lo lascerà non appena si sarà un po' ripreso. Questo perché ho notato che mentre sul tema dei soldi (quando ce sono pochi) ci sono donne che accettano ugualmente la situazione quando si parla di handicap/disabilità gravi non c'è verso: le donne non ne vogliono proprio sapere. Non so (e non mi interessa saperlo) Se questo e' dovuto ad istinto evolutivo che richiede un maschio "forte" che dia sicurezza, non lo so so solo che in un vita di osservazioni e' la conclusione a cui sono giunto. Mi ricorda in caso simile che ho visto in rete qualche anno fa (se trovo il link ve lo posto) In cui una ragazza ha sposato ugualmente il suo ragazzo al ritorno dall'Iraq anche se questo poveretto e' tornato praticamente senza faccia. Nelle foto del matrimonio si vede però che la ragazza ha una faccia che sembra sia stata rapita dagli alieni. Non so quanto potrà durare una cosa del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa