Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Un mio pensiero sul fatto di Palermo

(1/4) > >>

Alberto86:
A parte tutte le stronzate che sentiremo ancora sulla barzelletta del femminicidio, a parte tutto l'odio misandrico che vedremo nuovamente vomitare dalle femministe della tv,della stampa e delle associazioni a delinquere femministe , a parte la nuova strumentalizzazione che vedremo mettere in atto dalle solite note femministacce con l'intento di farsi nuove leggi sessiste ad hoc, a parte tutti i nuovi falsi dati che sentiremo gridare, a parte tutti i disgustosi e codardi zerbini che vedremo per l'ennesima volta strisciare ai piedi delle femministe per i loro soliti sporchi intenti , a parte tutti i doppi standard di trattamento che conosciamo,
in poche parole a parte tutto questo marciume rosa femminista , volevo isolarmi da tutto per un momento ed esprimere un mio personale disgusto per il fatto di cronaca di Palermo, un gesto folle (del tutto uguale a quelli compiuti quotidianamente da femmine sui bambini e persone indifese) che io non riesco a comprendere e che non ha nessuna giustificazione( se non in qualche modo l'eventuale malattia mentale dell'individuo).
E rimarco: il mio disgusto è per il fatto di cronaca in sè e non ovviamente per i sessi coinvolti o, anche lontanamente, per le fantasiose barzellette femministe.

Che poi se proprio la devo dire tutta, sono della personale idea che soggetti con questo tipo di personalità, che non hanno fatto l'errore di sposarsi, che sono giovani 20enni e che nonostante ciò vivono in funzione di una femmina non riuscendo a vivere per un pò lontano da esse, sono gli stessi che poi diventano pro-femministi per stare loro vicine e ricevere l'agognata ricompensina e sono gli stessi soggetti che aggrediscono altri uomini per fesserie simili (tipo uno sguardo alla propria ragazza) . Ma questa è solo una mia idea.   

skorpion72:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 20, 2012, 12:29:10 pm ---Che poi se proprio la devo dire tutta, sono della personale idea che soggetti con questo tipo di personalità, che non hanno fatto l'errore di sposarsi, che sono giovani 20enni e che nonostante ciò vivono in funzione di una femmina non riuscendo a vivere per un pò lontano da esse, sono gli stessi che poi diventano pro-femministi per stare loro vicine e ricevere l'agognata ricompensina e sono gli stessi soggetti che aggrediscono altri uomini per fesserie simili (tipo uno sguardo alla propria ragazza) . Ma questa è solo una mia idea.   

--- Termina citazione ---

Infatti, è lo stesso fatto di cronaca che successe un po' di anni fa, solo che fu ucciso il fratello di lei, se al posto di quella ragazza ci fosse stato un uomo, sarebbe stato accoltellato pure lui

http://archiviostorico.corriere.it/1998/ottobre/12/Lite_per_gelosia_uccide_fratello_co_0_9810123645.shtml

Alberto86:

--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 20, 2012, 12:43:00 pm ---Infatti, è lo stesso fatto di cronaca che successe un po' di anni fa, solo che fu ucciso il fratello di lei, se al posto di quella ragazza ci fosse stato un uomo, sarebbe stato accoltellato pure lui

http://archiviostorico.corriere.it/1998/ottobre/12/Lite_per_gelosia_uccide_fratello_co_0_9810123645.shtml

Si ma infatti questi fatti dimostrano solo quanto le femministe strumentalizzino i fatti di cronaca per i propri sporchi fini. Questo soggetto avrebbe potuto ammazzare pure 20 maschi prima di uccidere quella povera ragazza, i meRdia e le femministe avrebbero comunque starnazzato col femminicidio.
Il femminicidio è il prossimo grosso obiettivo e qualunque mezzo deve giustificare il loro fine.

Massimo:
Lo scopo evidente è quello di creare il paradiso e il Paese di Bengodi per le donne. Questo è l'intento
dello slogan: "Il corpo delle donne NON SI TOCCA!!!". Quello degli uomini potete pure pestarlo, ma non sfiorate quello delle donne. Ho appena visto adesso il telegiornale di oggi: lagna prevedibile e
demenziale sul femminicidio. Fatto in sè deprecabilissimo (chi dice di no?) ma è omicidio passionale e
nulla più, come da sempre ce ne sono stati nella storia dell'umanità (e ce ne saranno). Alberto 86, tu ti indigni ma quando un uomo è stato colpito dall'acido da quella ragazza perchè non voleva sposarla
i media hanno forse dato risalto alla cosa? No, si sono limitati a menzionarla in modo asettico e senza
alcun "approfondimento". Oggi ho sentito la solita tiritera sul "femminicidio" e sull'elenco (non poteva
mancare assolutamente) delle 101 donne uccise per colpa di UOMINI dai "sentimenti distorti". Poi si
sono fatte vedere foto di donne uccise in precedenza (che c'entra?). Se non è propaganda questa....

Alberto86:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 20, 2012, 13:25:35 pm --- Alberto 86, tu ti indigni ma quando un uomo è stato colpito dall'acido da quella ragazza perchè non voleva sposarla
i media hanno forse dato risalto alla cosa? No, si sono limitati a menzionarla in modo asettico e senza
alcun "approfondimento".

Il mio disgusto è per il fatto di cronaca in sè che comunque ha colpito una giovane persona che nulla aveva a che fare col femminismo.
Un fatto del genere poteva avere come vittima chiunque: mi avrebbe disgustato in tutti i casi, come accaduto per tanti altri eventi.
Il femminismo mi ha svuotato di quasi tutta la compassione umana che avevo; me n'è rimasta molto poca e quella poca residua preferisco custodirla con cura fino a quando, per forza maggiore, non si esaurirà completamente.     
Dall'altra parte però ti dico tranquillamente e brutalmente senza troppi problemi, che se la vittima fosse stata una delle tante femministe misandriche non solo non me ne sarebbe importato nulla ma probabilmente ci avrei fatto anche un bevuta sopra.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa