Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Un mio pensiero sul fatto di Palermo

<< < (3/4) > >>

TheDarkSider:
Io invece condivido al 100% il sentire di Alberto86 che se la vittima fosse stata una femminista misandrica conclamata non me ne sarebbe fregato niente e anzi ci avrei fatto una bevuta sopra.

Perché le femministe sono IL nemico, ma non un nemico che merita l'onore delle armi, tutt'altro. E' un nemico che usa l'arma più subdola e sleale che esista, cioè la colpevolizzazione degli innocenti, il ricatto morale, il vittimismo alla "chiange-e-fotti", il doppio standard sistematico.

Un nemico simile, che gioca in modo così sporco, non si merita nessun rispetto.

Ovviamente questo è solo un mio sentimento, non un piano di azione. Non sto in alcun modo incitando all'omicidio, dico solo che il MIO sentimento se certe cose capitassero alle misandriche di professione sarebbe quello.

Brutale:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 20, 2012, 12:29:10 pm ---A parte tutte le stronzate che sentiremo ancora sulla barzelletta del femminicidio, a parte tutto l'odio misandrico che vedremo nuovamente vomitare dalle femministe della tv,della stampa e delle associazioni a delinquere femministe , a parte la nuova strumentalizzazione che vedremo mettere in atto dalle solite note femministacce con l'intento di farsi nuove leggi sessiste ad hoc, a parte tutti i nuovi falsi dati che sentiremo gridare, a parte tutti i disgustosi e codardi zerbini che vedremo per l'ennesima volta strisciare ai piedi delle femministe per i loro soliti sporchi intenti , a parte tutti i doppi standard di trattamento che conosciamo,
in poche parole a parte tutto questo marciume rosa femminista , volevo isolarmi da tutto per un momento ed esprimere un mio personale disgusto per il fatto di cronaca di Palermo, un gesto folle (del tutto uguale a quelli compiuti quotidianamente da femmine sui bambini e persone indifese) che io non riesco a comprendere e che non ha nessuna giustificazione( se non in qualche modo l'eventuale malattia mentale dell'individuo).
E rimarco: il mio disgusto è per il fatto di cronaca in sè e non ovviamente per i sessi coinvolti o, anche lontanamente, per le fantasiose barzellette femministe.

Che poi se proprio la devo dire tutta, sono della personale idea che soggetti con questo tipo di personalità, che non hanno fatto l'errore di sposarsi, che sono giovani 20enni e che nonostante ciò vivono in funzione di una femmina non riuscendo a vivere per un pò lontano da esse, sono gli stessi che poi diventano pro-femministi per stare loro vicine e ricevere l'agognata ricompensina e sono gli stessi soggetti che aggrediscono altri uomini per fesserie simili (tipo uno sguardo alla propria ragazza) . Ma questa è solo una mia idea.   
--- Termina citazione ---

in questi giorni ho pensato le stesse cose... un omicidio commesso per gelosia o per paura di non saper far fronte all'abbandono è spinto sempre dall'incapacità di vivere indipendentemente se non in funzione di altri, in casi come questo l'affetto non c'entra mai nulla... chi ha commesso quell'omicidio è un debole, uno zerbino con la z maiuscola

ciò va detto a prescindere di quale sia il sesso della vittima e dell'aggressore

poi sul fatto che le femministe non si sognerebbero mai di mettere in croce una donna che uccide il proprio partner questo è un altro discorso, ma ognuno deve ragionare sempre in funzione di ciò che ritiene più giusto senza farsi condizionare nel bene e nel male da quello che pensano gli altri

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Brutale - Ottobre 20, 2012, 18:15:05 pm ---in questi giorni ho pensato le stesse cose... un omicidio commesso per gelosia o per paura di non saper far fronte all'abbandono è spinto sempre dall'incapacità di vivere indipendentemente se non in funzione di altri, in casi come questo l'affetto non c'entra mai nulla... chi ha commesso quell'omicidio è un debole, uno zerbino con la z maiuscola

ciò va detto a prescindere di quale sia il sesso della vittima e dell'aggressore

poi sul fatto che le femministe non si sognerebbero mai di mettere in croce una donna che uccide il proprio partner questo è un altro discorso, ma ognuno deve ragionare sempre in funzione di ciò che ritiene più giusto senza farsi condizionare nel bene e nel male da quello che pensano gli altri

quoto al 100%

skorpion72:
Sul fatto quotidiano hanno scritto un post

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/20/femminicidio-quante-volte-ancora/388249/

Al quale ho fatto un commento sarcastico

--- Citazione ---Propongo una legge che obblighi gli uomini ad andare in piazza e gridare almeno 100 volte "Mi vergogno di essere uomo, siamo una razza inferiore", e poi obblighi gli uomini ad andare strisciando a chiedere scusa a tutte le donne, in quanto essere uomini è una colpa.
Poi propongo un decreto che licenzi tutti gli uomini e faccia prendere il loro posto da donne, in quanto il fatto che un uomo lavoro ha fatto sì che tutte le donne vengano uccise almeno 5 volte nella loro vita

Quando ci sarà qualcuno/a che cavalca questi fatti di cronaca io propongo di rispondere sarcasticamente, secondo me potrebbe essere più efficace

Alberto86:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 20, 2012, 14:19:00 pm ---E qui ti sbagli di brutto perchè la misandrica sarebbe stata elevata subito agli altari come martire della
libertà e dell'emancipazione femminile e ci sarebbe stato un codazzo immediato di cortei femministi con relative richieste di vantaggi politici e legali per le donne (subito concessi) e di leggi antiuomo.
(immediatamente varate). La bevuta, credimi, se la farebbero e se la sarebbero fatta le femministe.
O credi che quando ci sono "femminicidi" o stupri queste non si fregano le mani contente?

Massimo le femministe strumentalizzano tutto, non hanno bisogno di simili eventi per ottenere quello che vogliono; vedi come stanno osannando sulla stampa tipo ANSA quella piccola femminista pakistana che hanno trascinato dal suo paese d'origine al femminista UK. Quando vogliono qualcosa la ottengono perchè trovano l'appoggio dei soliti maschietti zerbini.

--- Citazione da: Jason - Ottobre 20, 2012, 15:09:04 pm ---Condivido l'esecrazione di Alberto nei confronti di questo atroce crimine, non condivido invece quando dice che se la vittima fosse stata una femminista(e poi come lo sai che la vittima non era una femminista?) sarebbe stato giusto e ci avrebbe bevuto sopra. La vita umana è sacra e va rispettata, sempre. L' omicidio è il più infame e atroce di tutti i delitti, infinitamente peggiore di uno stupro e di ogni altra violenza.

[..............]

Jason a me non và di essere ipocrita: se dovessi sentire di una o più femministe misandriche decedute (chessò prendiamo pure quella schifosa della Terragna, Fasano e compagnia bella)  proverei un senso di sollievo e si anche di profonda gioia. Perchè per psicopatiche frustrate fallite che vorrebbero vederci morti, carcerati, giustiziati, evirati in quanto maschi e condannati per colpe di altre persone e per loro fallimenti col genere maschile, io provo solo questo tipo di sentimento.
Poi come detto io per fatti di cronaca efferati e senza senso come questo, che hanno come vittime persone innocenti che non hanno fatto male a nessuno provo disgusto e non riesco proprio a comprenderne le ragioni.
Poi tu chiedi come faccio ad essere sicuro che non fosse una femminista: a parte che stiamo parlando di una ragazzina di soli 17 anni che stava tornando da scuola e che certamente non propagandava odio misandrico sui mezzi di disinformazione dai massa; a quell'età i pensieri sono altri e anche se fosse stata lontanamente vicina ad ideologie femministe, le sue idee avevano tutto il tempo di prendere forma, mutare, correggersi ecc. Quindi molto poco probabile quello che ipotizzi.

--- Citazione da: Brutale - Ottobre 20, 2012, 18:15:05 pm ---in questi giorni ho pensato le stesse cose... un omicidio commesso per gelosia o per paura di non saper far fronte all'abbandono è spinto sempre dall'incapacità di vivere indipendentemente se non in funzione di altri, in casi come questo l'affetto non c'entra mai nulla... chi ha commesso quell'omicidio è un debole, uno zerbino con la z maiuscola

concordo, come già avevo avuto modo di esprimere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa