Autore Topic: Aphorismen 2  (Letto 12022 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Aphorismen 2
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2012, 11:55:25 am »
Una mescolanza di carboidrati... ovvio che ingrassino.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2012, 12:03:41 pm »
Ethans
Citazione
Quindi non c'è soluzione a parer tuo visto che il dialogo non serve a nulla? Tra l'altro non mi riferisco a FAS che, come ho ripetuto più volte, è l'ultimo dei miei problemi ma a tutto il femminismo in ogni sua sfumatura...

vnd
Esatto. Per me non serve il dialogo con le femministe.
Le femministe sono in grado di comprendere soltanto i problemi che le riguardano personalmente.
Capiscono di essere state in errore soltanto se diventano madri o compegne di separati.
Al contrario, è importante fare irruzione nei loro spazi per tentare di salvare, aprendo loro gli occhi, chi potrebbe cadere nelle loro trappole dialettiche.
Cioè.... fingere di parlare con loro ma, in realtà, rivolgersi agli altri (e alle altre).

Ethans
Citazione
Devi capire che il dialogo è l'unico strumento che abbiamo per mettere in luce le loro infinite contraddizioni e creare di conseguenza una coscienza collettiva maschile che andrà a incidere anche su quelle leggi che tu credi non si possano cambiare... bisogna agire sulla morale, sul sentire comune e questo lo puoi fare solo con la parola. Oltre la parola c'è l'inferno, credimi.

vnd
Le femministe non possono capirci.
Ripeto sono interessate soltanto ai problemi che credono possano interessarle in prima persona.
Mancha loro la capacità di capire gli altri.

Ethans
Citazione
E questa cos'è? La Danza della Commiserazione?
vnd
A quanto pare...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Ottobre 07, 2012, 12:09:32 pm »
ui si rende conto dell'errore e non ti risponde certo cose tipo " è perche tu sei un leccaculo fottiti prrrrrr).

Mah... forse non sei un leccaculo... ma un povero sfigato che ripete da mesi le stesse cose, in modo compulsivo.

Ti ho già detto che la cosa non mi riguarda.

Questa discussione non ha senso.

1. la nazi nasona viene solo qualdo le servite.
2. evidentemente adesso non le servite....
3. se volete che la vostra amica del cuore sia rispettata, spiegatele che deve avere rispetto per gli altri e non deve provocare.
4. se anche qualcuno la manda a cagare, con quello che per anni ha scritto di noi e che continua a scrivere (pagine tuttora online e non rimosse) deve soltanto incassare e tacere.

Per quel che mi riguarda, se bussa, saluta, si presenta, fa il suo intervento senza inutili provocazioni, non sporca, non disturba e se ne va,  non ci sarebbe motivo di cassarla.

Ma perché stiamo parlando ancora di queste fesserie?
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2012, 12:21:06 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Ottobre 07, 2012, 12:17:36 pm »
io credevo che le femministe che cercavano il dialogo stessero solo fingendo.
Devo ammettere che forse non è così.
Ho fiducia negli stereotipi, per cui immagino che alla fine l'istinto misandrico riprenderà il sopravvento.

Ma certo è piuttosto shoccante constatare che, tutto sommato, anche le femministe sono esseri umani

esatto . riguardo alla vicenda FS,alla quale è stato dato un risalto del tutto esagerato, perchè non considerare anche l'aspetto personale ?
Mi spiego : io non so chi FS sia e cosa faccia e neppure mi interessa, nè sono tenuto a saperlo.
Però potrebbe essere che lei, e latre femministe/i , abbiano assaporato le delizie del regime femminista.
Per es, un figlio separato e rovinato dalla femmina/ista di turno.
Il nipote e l'appartamento scomparsi, a favore di una poco di buono.
Ecco che l'esperienza diretta, molto più che interminabili e spesso fumose letture, mette di fronte alla nuda realtà.
Ed ecco che si comincia a riflettere su aspetti che prima non si vedevano, o non si volevano vedere.
Non dimentichiamo che i femministi famosi dello schermo , es. Veronesi, nella realtà, piazzano molto bene i loro figli maschi, alla faccia delle magnifiche e futuribili virtù femminili.
ma chi non ne ha le possibilità, pur essendo femminista fino al midollo , si ritrova un bel cerino in mano ( o qualcosa d'altro nel didietro  :cry:).
Allora, certi dubbi lentamente si fanno strada.
Intendiamoci, io ho solo evidenziato una possibilità.
non ho dati di nessun tipo per corroborarla

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #49 il: Ottobre 07, 2012, 12:22:50 pm »

Per es, un figlio separato e rovinato dalla femmina/ista di turno.
Il nipote e l'appartamento scomparsi, a favore di una poco di buono.
Ecco che l'esperienza diretta, molto più che interminabili e spesso fumose letture, mette di fronte alla nuda realtà.

Bene... che si fottano.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Che vogliono da noi?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #50 il: Ottobre 07, 2012, 12:27:59 pm »
Bene... che si fottano.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Che vogliono da noi?

ammesso che sia così, il dialogo, del quale non vedo perchè si dovrebbe aver paura

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #51 il: Ottobre 07, 2012, 12:34:22 pm »
ammesso che sia così, il dialogo, del quale non vedo perchè si dovrebbe aver paura

Perché?
Tu ne hai paura?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #52 il: Ottobre 07, 2012, 13:05:59 pm »
no, e proprio per questo non lo avverso, pur non essendone  particolarmete interessato

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #53 il: Ottobre 07, 2012, 13:29:22 pm »
Una mescolanza di carboidrati... ovvio che ingrassino.

tutta la cucina italiana contiene troppi carboidrati, probabilmente siete abituati dall'infanzia a metabolizzarli.
Ma è ciò che è più lontano possibile della dieta dei popoli cacciatori.
Sarà un caso che sul QM dell'Ungheria è in moda la Paleolitica, io l'ho pensato che u legame chiaro c'è.

Un'altra cosa: l'iniziativa più importante nell'ambito di diritti maschili che ho visto in ultimi mesi è una proprosta di lettura alla Biblioteca di Novara, che per tutto l'estate hanno proprosto libri in tema "Padri e figli"
Scusatemi, mi sembrava una cosa molto più seria che le guerre con chi ha blog, siti femministi,
 perché punta sulla gente  che probabilmente non si accorge di questi problemi (che ormai sono i diritti dei maschi a dover essere protete).
Io ho letto di quella collezione proposta Padri oltraggiati di Enrica Cerutti, una coppia di detectiv riesce ritrovare un bimbo e riportarlo dalla madre al padre.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #54 il: Ottobre 07, 2012, 14:32:21 pm »
tutta la cucina italiana contiene troppi carboidrati, probabilmente siete abituati dall'infanzia a metabolizzarli.
Ma è ciò che è più lontano possibile della dieta dei popoli cacciatori.
Sarà un caso che sul QM dell'Ungheria è in moda la Paleolitica, io l'ho pensato che u legame chiaro c'è.

La roba che hai visto in quel piatto non è cucina italiana.
Non te la darebbero nemmeno negli ospedali.

Patate fredde con prezzemolo.... dopo aver pagato 5 euro... i piatti freddi, in posti del genere sono sconsigliatissimi, visto che sono un sicuro veicolo d'infezioni....

Io ho mangiato a Le Volte.... e non era male nemmeno il più economico "Antico Borgo"....
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #55 il: Ottobre 21, 2012, 12:54:16 pm »
Siccome il thread è aphorismen 2,io continuo,e ne scrivo un altro abbastanza bello,e non diffuso in lingua italiana.

''Men, it has been well said, think in herds; it will be seen that they go mad in herds, while they only recover their senses slowly, and one by one. ''
Charles Mackay

Libera traduzione

''Gli esseri umani,è stato detto più volte,pensano come un gregge,è possibile osservare che impazziscono tutti insieme,mentre recuperano la ragione lentamente,uno alla volta.''

Non aspettiamoci una consapevolezza improvvisa,quelli di noi no.org,o di maschile plurale,capiranno,ma non lo faranno insieme,sarà la vita a metterli all'angolo,e a costringerli,silenziosamente,a darci ragione,come se questo fosse una sconfitta,dunque da non fare sapere troppo in giro...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''