In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Azzurri in campo contro la violenza sulle donne"
Brutale:
--- Citazione ---Violenza donne:azzurri scendono in campo
'E' un problema degli uomini, insieme possiamo vincere partita'
(ANSA)-ROMA,14 NOV-Gli azzurri scendono stasera in campo contro la violenza sulle donne. La Nazionale di calcio dedicherà alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne la partita Italia-Francia, in programma allo stadio Tardini di Parma. "La violenza sulle donne è un problema degli uomini. Insieme possiamo vincere questa partita" è lo slogan scelto dalla Federcalcio al quale ha aderito la rete "Se non ora quando?". Sugli spalti le donne potranno entrare gratuitamente.
--- Termina citazione ---
Alberto86:
Che pagliacciata !!!! :lol: :lol:
Mi viene oramai da ridere a leggere queste continue buffonate femministe spacciate per chissà quale lotta rivoluzionaria .... :lol: :lol: :lol:
Si sà quanti ignoranti di sesso maschile sono andati allo stadio?
krool:
Mi hanno tolto quella poca voglia che avevo di guardare la partita...
yamamax:
Se non la fanno finita di insistere con questo martello della violenza sulle donne appiccicandola a tutti gli eventi del mondo va a finire che ottengono il risultato opposto, cioè fanno crescere l' insofferenza e le frustrazione negli uomini.
Come i sassi dai cavalcavia: più ne parlavano con allarmismo, facendolo diventare un protagonismo/sfogo, più ne arrivavano giù.
Massimo:
--- Citazione da: yamamax - Novembre 15, 2012, 08:48:53 am ---Se non la fanno finita di insistere con questo martello della violenza sulle donne appiccicandola a tutti gli eventi del mondo va a finire che ottengono il risultato opposto, cioè fanno crescere l' insofferenza e le frustrazione negli uomini.
Come i sassi dai cavalcavia: più ne parlavano con allarmismo, facendolo diventare un protagonismo/sfogo, più ne arrivavano giù.
--- Termina citazione ---
E certo! Se non creano il maschilismo come si giustifica il femminismo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa