In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Barbara Collevecchio:"Come difendersi dalla violenza dei BIPEDI FALLODOTATI"

<< < (2/13) > >>

Massimo:
Suo marito sì che che è un BIPEDE, ma FALLOCEFALO, se ha sposato una donna del genere e non
FALLODOTATO.

ilmarmocchio:
mi piacerebbe sapere come fa la nostra plantigrada fallopriva a quantificare ciò che è sconosciuto :

--- Citazione --- Nella quasi totalità dei casi le violenze non sono denunciate. Il sommerso è elevatissimo e raggiunge circa il 93% di quelle da partner. È consistente la quota di donne che non parla con nessuno delle violenze subite (33,9% per quelle subite dal partner)
--- Termina citazione ---

cara psicologa, ma ancora non lo sa che quella statistica ISTAT è falsa come l'oro di Bologna ?

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 22, 2012, 17:55:37 pm ---mi piacerebbe sapere come fa la nostra plantigrada fallopriva a quantificare ciò che è sconosciuto :

cara psicologa, ma ancora non lo sa che quella statistica ISTAT è falsa come l'oro di Bologna ?

E come può saperlo?
E' una psicologa....

skorpion72:
A me va benissimo che si parli del fenomeno della violenza sulle donne, e, se c'è un problema uomini, è giusto che venga portato all'attenzione, ma quello che io mi chiedo è come mai ogni volta che si parla del genere maschile si parla solo di: stupri, omicidi, violenze, prevaricazioni, e chi più ne ha più ne metta.
Ogni volta che si parla del genere femminile è o per esaltarlo o per dire che sono vittime.
Qualcosa non va, e non si stupiscano se molti cominciano a stufarsi

krool:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 22, 2012, 17:55:37 pm ---cara psicologa, ma ancora non lo sa che quella statistica ISTAT è falsa come l'oro di Bologna ?
Fabbricano statistiche farlocche da decenni, ormai il concetto della "violenza sulle donne" è verità e noi siamo negazionisti, mentre tutt'al più saremmo revisionisti.

Con questo clima culturale io non considero le statistiche di "genere" minimamente attendibili, anche se ammetto che per quelle che descrivono le problematiche maschili faccio spesso eccezione, per il semplice motivo che sono infinitamente più filtrate di quelle pro-femmina e se arrivano ad essere pubblicate da qualche parte non dovrebbero essere cazzate.

Sì, è un pregiudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa