Ma perchè dovrebbe essere omosessuale una donna se odia un uomo , i gay odiano le donne?
Non credo.
Ho conosciuto gay e lesbiche.
Non credo di essere il tipo che piace ai gay, per mia fortuna, ma ho conosciuto gay simpaticii, intelligenti e spiritosi.
Quando ho conosciuto donne stronze senza senso, il più delle volte ho scoperto che erano lesbiche.
Si è femministe principalmente a causa della paura degli uomini.
Si ha paura degli uomini perché si è incapaci di rapportarsi con loro.
L'amor proprio impedisce di riconoscere i propri limiti e si riversano sugli uomini le responsabilità per questo disagio.
La libido dovrebbe spingere a vincere le proprie paure ma queste sventurate sono spesso anorgasmiche e non alimentando la libido finiscono per sublimarla proprio nell'odio misogino.
Il lesbismo è la parte femminista lesbica che si fa motore del resto del movimento.
Non è detto che le femministe siano lesbiche di loro o perchè sono state plagiate.
Non è detto nemmeno che le femministe siano tutte lesbiche o che siano consapevoli della loro omosessualità, delle proprie paure o dei propri limiti.
Fatto sta che buona parte delle femministe risponde perfettamente a questa mia descrizione.
Dovrebbero curarsi, invece si fanno spinose come un cactus....
Gelosia del pene.