Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Sane lezioni dai paesi femministi
Red-:
--- Citazione ---La mentalità italiana è stata incolpata di essere maschilista (Timothy Egan a giugno scriveva sul New York Times: “... they would never do that to a man”, cioè “non l’avrebbero mai fatto se si fosse trattato di un uomo” riferendosi alla diffusione di dettagli sconci della vita sessuale della studentessa di Seattle), moralista (la giustizia italiana starebbe giudicando Amanda non sui fatti certi ma per il suo “comportamento inappropriato”)
--- Termina citazione ---
Carlo Parlanti sta morendo lentamente in un carcere USA da alcuni anni, condannato senza alcuna prova certa, accusato di violenza sessuale.
Non avrebbero mai fatto una cosa simile se fosse stata una donna.
Buffoni!
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 31, 2009, 14:41:47 pm ---E' per questo motivo che l'Islam non mi fa paura per nulla.
A me si invece . La Fallaci nel suo libro ha spiegato tutto quello che potrebbe succedere. CI rimettiamo soprattutto noi maschi "infedeli", mica solo le donne.
Jason:
--- Citazione ---Dunque, ci sono da fare dei "distinguo" perché gli USA non sono grandi come Porto Recanati: si parla sempre di 350 milioni di abitanti e 4 fusi orari di estensione.
Appunto. Anche tra Nord e Sud Italia ci sono differenze, anche tra zone di mare e zone di montagna.
--- Citazione ---Cmq direi che le donne là sono messe davvero MALISSIMO nel 90% dei casi: almeno nel midwest dove ho vissuto. Hai presente Lady Gaga ? Ecco, le sue canzoni (traduciti i testi se vuoi) sono lo specchio di queste ragazzine dai 16 ai 27 anni: sesso "pazzo" e un po' orgiastico (la bisessualità tralaltro tra le ragazze è COMUNISSIMA, le vedi spessissimo a pomiciare tra di loro nei parties nelle discoteche), alcolismo e abuso di droghe come componenti fondamentali. Sembra un neopaganesimo dei culti di Astarte dell'antica Grecia (difatti la meta preferita di queste è l'isola di Mykonos, in Grecia, dove d'estate queste cose sono all'ordine del giorno - ci sono tour organizzati in continuazione - la mia cuginetta ci è stata ben due volte! Paga papi - che è zerbinato sia dalla moglie che dalla figlia).
Azz...bhe quelle sono scelte loro, lo sballo purtroppo attira sempre in zone molto "consumistiche" e modaiole.
--- Citazione ---I ragazzetti USA li ho visti spenti, privi di iniziativa, sempre con un bicchiere in mano, vagare di quà e di là. Spesso i più belli fisicamente erano presi da queste pazze a mò di bambolotti per uso sessuale, se li scambiavano pure. Una immagine degradante di umanità, senza dubbio, a mio parere.
Si ma a lungo andare le donne ci rimettono, infatti una ricerca ha dimostrato che sono soprattutto le donne in USA ad essre infelici.
--- Citazione ---Forse, nell'estrema libertà senza freni di quei posti, hai una triste fotografia delle nostre parti tra qualche anno, è solamente un mio timore, spero che almeno questo scempio si possa evitare.
Casomai anche adesso, però non credo a un peggioramento, a meno che non aumenta il benessere. Ecco perchè non mi piace troppa ricchezza. I risultati sono quelli che vediamo in USA.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 01, 2010, 11:20:40 am ---Carlo Parlanti sta morendo lentamente in un carcere USA da alcuni anni, condannato senza alcuna prova certa, accusato di violenza sessuale.
Non avrebbero mai fatto una cosa simile se fosse stata una donna.
Buffoni!
Straquoto!
Jason:
Giovani assassini crescono
di Stefano Marucci
Omicida a sangue freddo, pronta e micidiale. L’aiuto del suo giovane coetaneo. Ai tempi della duplice uccisione di Novi Ligure, la giovane età di Erika e Omar aveva sconvolto l’Italia.In America Samantha, 11 anni, ha dato fuoco alla madre ed è fuggita in macchina con il suo amato. Quindicenne.
Samantha Broadhead la scorsa notte ha tirato fuori dalla cantina del proprio appartamento una tanica di benzina e – con l’aiuto del suo fidanzato – ha cosparso la stanza della madre del liquido infiammabile durante il sonno. Poi ha appiccato l’incendio, scappando in un’ auto che il fedele fidanzato aveva rubato per l’occasione. La madre, svegliata dal fumo prima che fosse troppo tardi è riuscita a scappare dalla trappola di fiamme e fuoco, riportando serie ustioni, ma viva.
DOVE E’ LA NOTIZIA? – Un tentato matricidio non sarebbe arrivato oltre i confini della città dove è stato consumato, il sobborgo di Clearwater in Florida di appena centomila abitanti, se non fosse che Samantha ha solo undici anni e il suo fidanzato quindici. Durante la fuga la bambina ha deciso di costituirsi e dopo poche ore hanno catturato il suo complice. A quanto pare, la figlia aveva litigato con la madre più volte nelle ultime settimane, perché Samantha aveva il vizio di prendere le sigarette dal pacchetto della madre.
IL CASO ITALIANO – Il 21 febbraio del 2001 Erika De Nardo e Omar Mauro Favaro, di 16 e 17 anni, nella piccola città di Novi Ligure, uccidevano nel sonno la madre e il fratellino di Erika a coltellate, in modo efferato. Si incastrarono quasi da soli, non accorgendosi delle telecamere nascoste nell’anticamera della stazione di polizia, con una sorta di confessione che sembrava riflettere tutti i pochi anni che avevano i due ragazzi. Dopo soli 10 mesi, furono condannati a 16 e 14 anni di carcere, ma Erika De Nardo ha continuato a fare notizia in tutti questi anni.
MA NON SAREBBE STATO UN RECORD – L’inglese Mary Bell aveva 10 anni quando uccise due bambini di 3 e 4 anni, nel 1968. E’ considerata la più giovane killer della storia. …Quindi, Sammy, niente premio o posto nella storia anche se fossi riuscita a uccidere tua madre…
http://www.giornalettismo.com/archives/45726/giovani-assassini-crescono/
Ora non vorrei dire nulla, ma qual'è il rapporto maschi minorenni-femmine minorenni ?
@ Wyx: HAI ANCORA PIU' RAGIONE SUL DISCORSO DELLE DONNE USA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa