Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sane lezioni dai paesi femministi

<< < (7/11) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 13, 2010, 03:08:45 am ---Certamente che sono "libere scelte". Il fatto che siano state rese pubbliche dentro ad un'inchiesta ha però scoperchiato un bel pentolone pieno di MERDA, che tutti ipocritamente vogliono nascondere. Che la gente faccia quello che vuole, ma niente "seconde verginità", per favore. Una persona che fa una vita da debosciata si palesi come tale, non come la "santa knox" descritta dai media americani.
Il contesto è interessante perché smonta il mito della donna "tanto gentil e tanto onesta pare" e riporta alcune questioni all'attenzione generale - le donne stanno superando abbondantemente l'uomo quanto a debosciamento. Di questo sono certo.
--- Termina citazione ---
mi son letta tempo fa  le serial killer donne.
quella che mi è rimasta in mente è lucia criscuoli. donna timida umile, di altri tempi, con altri valori.
 una tipa comune  madre di famiglia, nulla a che vedere con amanda.
ma amanda knox  è un coniglietto in confronto a lucia criscuoli...

--- Citazione ---Non mi pare affatto che sia un "secondo piano" perché si è beccata 26 anni di galera. Più spaventoso è che sia stata lei a sferrare il colpo mortale alla ragazza inglese, perché non voleva piegarsi alle perversioni/deliri di onnipotenza della Knox stessa.
e ci mancherebbe!

--- Citazione ---Se fosse stato un semplice omicidio volontario, la cosa sarebbe durata due giorni sui giornali. Ma il contesto perverso, le false accuse della giovane, la love story "maledetta" sono stati pane per i denti dei giornalisti e della pubblica morbosità.

capisco che il sesso vende di più , anche perverso e stiamo sempre lì. ma non è giusto per la vittima.  che  c'è di peggio di uccidere? tutti a dire puttana puttana, ok, ma se fosse rimasta SOLO puttana ci  sarebbe una vita in più... non può a parer mio suscitare più interesse dell'omicidio  o almeno per me la castità  di una donna, non ha nessun valore se uccide come amanda.

Tullio:
forse gli americani come al solito parlano senza cognizione di causa, non hanno capito come funziona in Italia, non e' come da loro che se uno si becca 26 anni o la sedia elettrica, se li fa tutti, o lo fanno arrosto per davvero, qua si dice 26 ma poi se ne fara una decina, magari prendendosi qualche laurea, visto che e' ancora giovane, non gli andra malaccio poi in fondo.

Una bella esperienza educativa per Amanda, lo potra raccontare alle nipotine quando sara vecchia.

Giulia:
ma agli inizi ho letto in vari articoli che gli americani chiamavano amanda "Foxy Knoxy"
cosa significa?

Tullio:
ahahah, vuol dire Amanda la furba, credo..

chiara:
povera amanda, a me ha fatto tenerezza alla fase finale del processo. secondo me è una ragazza mlto dolce che però non ha saputo mettersi in riga. un fatto di educazione penso. a proposito di guide, lei forse non ne ha avute  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa