Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sane lezioni dai paesi femministi

<< < (9/11) > >>

Tullio:
scusa ma magna de piu, vai in palestra, io ho il problema contrario.

uomoantico:

--- Citazione da: Tullio - Gennaio 13, 2010, 19:51:36 pm ---scusa ma magna de piu, vai in palestra, io ho il problema contrario.

--- Termina citazione ---
Tu fai la corsa a piedi di lunga lena o vai in bicicletta o nuota a lungo al mare in estate e vedi come dimagrisci. Io oltre al fatto che faccio molto sport, anche a livello agonistico, corsa a piedi nei mesi non estivi ed  acquathlon(nuoto + corsa a piedi) in estate, assimilo poco, perciò ingrasso con difficoltà, per fortuna...
Chi è robusto, avrà molto successo con le donne, ma è molto probabile che superati i 40-45 anni si ammali di tutte le malattie possibili,ad esempio colesterolo e trigliceridi alti che poi portano ad altre malattie ben più gravi, io invece non ho un valore sanguigno fuori posto!

Tullio:
si la corsa a piedi, pero' che palle, io magno tanta carbonara, che c'e' il carbonio fa bene.

uomoantico:

--- Citazione da: Tullio - Gennaio 14, 2010, 10:42:39 am ---si la corsa a piedi, pero' che palle, io magno tanta carbonara, che c'e' il carbonio fa bene.

--- Termina citazione ---
La corsa a piedi è effettivamente una palla, infatti anche se gareggio prevalentemente a piedi, preferisco andare in bicicletta, solo che la bicicletta in inverno fa sentire troppo il freddo.
Mi sono ricordato che 18 anni fa ho fatto anche 4 mesi di palestra, ma ho aumentato solo di 1 kg. e non ho rimorchiato nessuna tipa, nè in palestra e neanche fuori, anche se mi dicevano che aumentando di massa muscolare avrei trovato ragazze che ci stavano sia in palestra che fuori. Comunque la palestra è più pallosa della corsa a piedi, almeno nella corsa a piedi cambia il paesaggio in palestra non cambia neanche quello

Tullio:
io me compro gli atterzzi e mela faccio a casa la palestra, per me funziona meglio cosi', per rimorchiare vado altrove.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa