Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sane lezioni dai paesi femministi

<< < (2/11) > >>

Wyk72:
La "ginocracy" americana è spesso denunciata da un avvocato californiano, che ha scritto vari libri sulla QM negli USA e definisce la situazione "gravissima".

Si chiama Marc Rudov, nel suo sito ( http://thenononsenseman.com ) si possono leggere molti articoli, video su youtube dei suoi interventi televisivi. E' ottimo nei contenuti, secondo me, pur nel suo stile "USA". La cosa migliore degli USA è che perlomeno lo fanno parlare in TV, con contraddittorio.

Nella mia permanenza in america, cmq, lo ribadisco ancora, le Amande Knox sono comunissime, figlie ultraviziate della medioborghesia made in USA. Purtroppo le conosco bene, perché una mia cugina (che è nata là) ha esattamente la mentalità stile "Amanda", nei suoi 22 anni, ubriaca quasi ogni sera o ogni volta che può, non voglio nemmeno sapere quanti uccelli ha preso, ma sicuramente centinaia, visto che è molto bella e va fiera di questa sua "libertà". Niente da dire, la vita è la sua e faccia quello che vuole, quello che volevo sottolineare è che, nel suo viaggio-scuola in Italia a Firenze, per 6 mesi, ha fatto una vita esattamente come Amanda, sempre ubriaca, a dormire dove e nel letto di chi capita, droghe leggere in continuazione. Tutto giornalmente documentato su Facebook, ubriacate, mangiate, scopate e fumate varie - per far "invidia" alle amiche rimaste in USA, visto che lei "se lo può permettere" (paga papino).

Lei è solo una gaudente un po' cogliona e completamente amorale, la Knox ha sicuramente una componente sadico/aggressiva notevole, aggravata da questo orrendo senso di "impunità" che queste tizie sentono di avere in Italia, visto che qui sembra il Bengodi, dove tutti fanno quello che gli pare, soprattutto i ragazzini. In USA c'è sempre un qualche sceriffo in giro, e se è stato commesso un omicidio, la galera o la sedia elettrica (in certi posti) te la becchi eccome.

Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, e la donna troia.

Complimenti comunque anche a Sollecito e a Guede, gli altri due "pilastri" di questo splendido omicidio di una diciottene che si fa beffe dei peggiori film di Tarantino.

Jason:

--- Citazione da: Wyk72 - Dicembre 31, 2009, 13:43:21 pm ---La "ginocracy" americana è spesso denunciata da un avvocato californiano, che ha scritto vari libri sulla QM negli USA e definisce la situazione "gravissima".

Si chiama Marc Rudov, nel suo sito ( http://thenononsenseman.com ) si possono leggere molti articoli, video su youtube dei suoi interventi televisivi. E' ottimo nei contenuti, secondo me, pur nel suo stile "USA". La cosa migliore degli USA è che perlomeno lo fanno parlare in TV, con contraddittorio.

Nella mia permanenza in america, cmq, lo ribadisco ancora, le Amande Knox sono comunissime, figlie ultraviziate della medioborghesia made in USA. Purtroppo le conosco bene, perché una mia cugina (che è nata là) ha esattamente la mentalità stile "Amanda", nei suoi 22 anni, ubriaca quasi ogni sera o ogni volta che può, non voglio nemmeno sapere quanti uccelli ha preso, ma sicuramente centinaia, visto che è molto bella e va fiera di questa sua "libertà". Niente da dire, la vita è la sua e faccia quello che vuole, quello che volevo sottolineare è che, nel suo viaggio-scuola in Italia a Firenze, per 6 mesi, ha fatto una vita esattamente come Amanda, sempre ubriaca, a dormire dove e nel letto di chi capita, droghe leggere in continuazione. Tutto giornalmente documentato su Facebook, ubriacate, mangiate, scopate e fumate varie - per far "invidia" alle amiche rimaste in USA, visto che lei "se lo può permettere" (paga papino).

Lei è solo una gaudente un po' cogliona e completamente amorale, la Knox ha sicuramente una componente sadico/aggressiva notevole, aggravata da questo orrendo senso di "impunità" che queste tizie sentono di avere in Italia, visto che qui sembra il Bengodi, dove tutti fanno quello che gli pare, soprattutto i ragazzini. In USA c'è sempre un qualche sceriffo in giro, e se è stato commesso un omicidio, la galera o la sedia elettrica (in certi posti) te la becchi eccome.

Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, e la donna troia.

Complimenti comunque anche a Sollecito e a Guede, gli altri due "pilastri" di questo splendido omicidio di una diciottene che si fa beffe dei peggiori film di Tarantino.

--- Termina citazione ---

Ecco perchè ho detto di non accettare lezioni da una Knox qualsiasi,,,attrice perfetta , insieme a quegli altri due,,,comunque l'ipotesi uccisa perchè non voleva fare un'orgia mi pare strana,,,secondo me c'è dell'altro.

Dici che le donne in USA stanno conciate veramente male ?

PS se ci leggessero direbbero che noi siamo maschilisti invidiosi , che non sopportiamo che una Knox qualsiasi faccia una vita simile da emancipata. Droghe leggere, sesso senza precuzioni e ubriacature si chiama emancipazione secondo quel giornalista? Bella vita di merda!!

Wyk72:

--- Citazione ---Dici che le donne in USA stanno conciate veramente male ?

Dunque, ci sono da fare dei "distinguo" perché gli USA non sono grandi come Porto Recanati: si parla sempre di 350 milioni di abitanti e 4 fusi orari di estensione.

Cmq direi che le donne là sono messe davvero MALISSIMO nel 90% dei casi: almeno nel midwest dove ho vissuto. Hai presente Lady Gaga ? Ecco, le sue canzoni (traduciti i testi se vuoi) sono lo specchio di queste ragazzine dai 16 ai 27 anni: sesso "pazzo" e un po' orgiastico (la bisessualità tralaltro tra le ragazze è COMUNISSIMA, le vedi spessissimo a pomiciare tra di loro nei parties nelle discoteche), alcolismo e abuso di droghe come componenti fondamentali. Sembra un neopaganesimo dei culti di Astarte dell'antica Grecia (difatti la meta preferita di queste è l'isola di Mykonos, in Grecia, dove d'estate queste cose sono all'ordine del giorno - ci sono tour organizzati in continuazione - la mia cuginetta ci è stata ben due volte! Paga papi - che è zerbinato sia dalla moglie che dalla figlia).

I ragazzetti USA li ho visti spenti, privi di iniziativa, sempre con un bicchiere in mano, vagare di quà e di là. Spesso i più belli fisicamente erano presi da queste pazze a mò di bambolotti per uso sessuale, se li scambiavano pure. Una immagine degradante di umanità, senza dubbio, a mio parere.

Forse, nell'estrema libertà senza freni di quei posti, hai una triste fotografia delle nostre parti tra qualche anno, è solamente un mio timore, spero che almeno questo scempio si possa evitare.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Wyk72 - Dicembre 31, 2009, 14:18:15 pm ---
Forse, nell'estrema libertà senza freni di quei posti, hai una triste fotografia delle nostre parti tra qualche anno, è solamente un mio timore, spero che almeno questo scempio si possa evitare.

E' per questo motivo che l'Islam non mi fa paura per nulla.

Red-:
Edit

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa