Mah... a me risultano storie ben diverse da quelle che racconti te...
Ripeto: ci sono da fare dei distinguo, perché gli USA sono molto grandi e ci sono grosse divergenze socioculturali, nonostante gli ampi sforzi di omologazione.
Io parlo per esperienze dirette e non riportate, che hanno molto meravigliato anche me, in tempi non sospetti.
Bah... scusa, ma a me sembra la trama di un film americano.
La storia di Perugia ti sembra un film americano pure quella?
Tra l' altro a quali ragazzi fai riferimento ? Solo a quelli bianchi oppure anche a quelli n
Un po' tutti. I neri spesso se ne guardano bene dallo stare in compagnia di queste "white ass girls", preferiscono stare con le loro donne nere, che sono decisamente più sottomesse e tranquille, spesso più educate. Ho un sacco di reportage fotografici in merito, non posso mostrarteli, perché preferisco tenerli privati.
ma se fosse davvero realtà che le giovani ricche donne americane son così assatanate di TUTTO, beh che ci vanno a fare alcuni uomini a fare sesso in paesi poveri e pericolosi e soprattutto sempre costretti a sganciar quattrini per ogni potenziale rapporto sessuale?
Le ragazze made in USA sono per la maggior parte esagerate ed ingorde, ma vivono il sesso come un'arma contro gli uomini, per frustrarli. Il giochino è questo: io faccio la lesbica, mi ubriaco, slimono con le mie amichette, espongo atteggiamenti volgari ed esagerati per "attizzare" - il primo che ci "prova" lo smonto subito, umiliandolo di fronte a tutti. E' un gioco sottilmente sadico, che è vòlto alla frustrazione maschile e alla distruzione di qualsiasi forma di corteggiamento (ricordo che il corteggiamento avviene anche in animali molto più semplici di noi).
E' praticamente l' l'UNICO settore dell'esistenza umana nel quale le donne hanno un'arma di ricatto potentissima - il sesso e la riproduzione. E lo usano senza riserva in alcuni posti/contesti. Ed è atteggiamento
vile che genera rabbia e ferite psicologiche profonde negli uomini, giovani soprattutto.
Io sono convinto che le spese per i cosmetici, i vestiti, gli imbellettamenti femminili, non siano altro che le vere
armi delle donne per prevalere su questo fronte.
I maschi giovani, in molti, l'hanno capito, e se la giocano anche loro su questo (triste) fronte, imbellettandosi pure loro il più possibile (palestra-vestitini fighi-sopracciglia rifatte-addirittura trucco maschile). Semplicemente perché non hanno altri contesti nei quali far valere la loro mascolinità.
I pochi maschi "alfa" come descritto altrove, sono quelli, appunto, che sono più ignoranti e volgari, e apertamente violenti (spesso). Di questi le pazze spesso se ne
innamorano perdutamente, e vengono sonoramente bistrattate (che ti aspetti da un Nehanderthal?).
Indi si rifanno qul più "debole", quello che magari invece di sbatterle su una poltrona, le offre da bere e le chiede "come stai?".
Analizziamo il caso di Perugia: questa Knox ha trovato semplicemente un coglionastro (Sollecito) da
sottomettere psicologicamente (come ha appurato il processo, vatti a leggere le carte), grazie al
sesso e derivati.
I posti "poveri" come li descrivi tu, sono pieni zeppi di maschi che non ne possono più delle violenze psicologiche a cui sono sottoposti nei loro paesi d'origine: mai stata in Brasile? Pieno zeppo di Italiani, Tedeschi, Statunitensi, che cercano praticamente tutti una femmina che non abbia quegli attributi di violenza e di insensatezza che in patria trovano a palate, insomma una donna che abbia attributi femminili, finalmente, positivi, e non sempre e costantemente in
ribellione permanente contro nonsisabenecosa.
Indi ci andrei piano col considerarlo un così grande "mistero". Credi davvero che gli uomini ci si divertano ad andare in quei posti a cercare una femmina?
Esempio: se io trovassi una donna
decente dalle mie parti, credi che starei a perdere tempo e denaro ad andare lontano, al di fuori di tutti i miei contesti sociali e linguistici, in posti magari con standard di sicurezza discutibili ?
La realtà è che le donne
valide - ossia belle, curate, e femminili - sono poche,ed
ambitissime.
Nella mia piccola cittadina, le conosco quasi tutte perché faccio parte della cerchia "benestante" (a livello provinciale eh).
Tutte strafidanzate, ma con chi? Avvocati, direttori di banca, medici. Si sono vendute ed accasate con cura, guardando anzitutto allo
status sociale, più che al resto.
Indi il mito della donna "povera ma bella" è
scomparso qui da noi, province del centro Italia, per semplici conseguenze del benessere economico. Indi, visto che oggi viaggiare non è più un lusso, si pigliano gli aerei e si cerca fortuna altrove, generando quello schifo (a mio parere) che vediamo, della "ragazza straniera", tanto vilipesa dalle connazionali (che, ricordiamolo, sono LA CAUSA PRIMA del proliferare delle straniere!), che oramai è comunissimo.