Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Lui mi piaceva possessivo almeno un po'
ilmarmocchio:
Il post di FAS è , a suo modo, importante e mi richiama molti fatti del passato.
Merita certamente più di una riflessione.
Innanzitutto la risposta del tipo : " niente ".
Bravissimo, in quel niente c'è tutto.
Infatti, in un colpo solo ha disorientato la donna e disarmata.altro che " un pò di stalking, morire per te, e via cazzeggiando ".
Un bel niente. Vuoi andare via ? sei libera ? bene, vai
Risposta vincente, l'unica, per vari motivi.
Ricordo di aver osservato situazioni di questo genere e di avere notato come il non far niente fosse l'unica risposta .
Per l'autostima, per la signorilità, per l'effetto sull'altra/o.
Questa mia idea è sempre stata condivisa dalle persone più equilibrate.
Oltretutto, essa conferma il fatto che l'uomo di oggi, con la sua esternazione pseudoromantica del sentimento, è in realtà un debole.
per non far niente , ci vuole forza.
Con delusione , ricordo anche di aver esposto tale mia idea dell'uomo su un sito di Q.M. e aver visto questo mio riferimento scambiato con un inno al machismo, ammesso e non concesso che il machismo sia sempre negativo.
in verità, nel post di FAS , il retrogusto è meno buono di quello che sembra :
c'è la sensazione piccola, ma inconfondibile, di aver perso il potere.
ll potere di rieducare
il potere di ricattare
il potere esercitare il potere
Avete voluto la legge sullo stalking ?
bene , divertitevi.
Dirò di più : anche nella fase della cosidetta " seduziione ", il non far niente ( o pochissimo ) è vincente.
E non è una scoperta dell'oggi, ma una acquisizione antica :
la calma è la virtù dei forti.
E la forza è ciò che la donna adora.
altro che cazzate tipo " il lato femminile dell'uomo ".
@ Cosmos : e fattela un'amante. il tempo passa e poi viene l'età in cui non si può fare più nulla.
A che pro ?
COSMOS1:
@ ilmarmocchio: sì, quel niente è il sunto della forza maschile al suo apice, è lo sganciamento emotivo, è il futuro positivo e fecondo. Non equivale a dire: non me ne frega nulla, però. È dire: non sono un impulsivo, ho una ragione, valuto con razionalità gli elementi in campo e decido che sei tu che devi correre appresso a me e non viceversa.
@il marmocchio e vnd: sulla questione di farsi un'amante. Sono consigli per sentito dire o esperienza personali? e poi dove portano? in ogni caso: vi dò la mail di mia moglie e la convincete a anche a lei?
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 24, 2012, 11:51:27 am ---@ ilmarmocchio: sì, quel niente è il sunto della forza maschile al suo apice, è lo sganciamento emotivo, è il futuro positivo e fecondo. Non equivale a dire: non me ne frega nulla, però. È dire: non sono un impulsivo, ho una ragione, valuto con razionalità gli elementi in campo e decido che sei tu che devi correre appresso a me e non viceversa.
@il marmocchio e vnd: sulla questione di farsi un'amante. Sono consigli per sentito dire o esperienza personali? e poi dove portano? in ogni caso: vi dò la mail di mia moglie e la convincete a anche a lei?
--- Termina citazione ---
A cosa? A farsi un amante?
Giammai...
vnd:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 24, 2012, 12:24:11 pm ---A cosa? A farsi un amante?
Giammai...
Comunque occhio che.... ho fondate ragioni per sospettare che l'adenoma prostatico dipenda da un'insufficiente attività sessuale.
Se tua moglie ti sta uccidendo, molto meglio tradirla. Anche pagando.
Meglio vivi con rimorsi che morti con rimpianti.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 24, 2012, 11:51:27 am ---@ ilmarmocchio: sì, quel niente è il sunto della forza maschile al suo apice, è lo sganciamento emotivo, è il futuro positivo e fecondo. Non equivale a dire: non me ne frega nulla, però. È dire: non sono un impulsivo, ho una ragione, valuto con razionalità gli elementi in campo e decido che sei tu che devi correre appresso a me e non viceversa.
esperienza personale. Il sesso fa bene, rende più tranquilli , sicuri, e ogni lasciata è persa, è proprio vero.
naturalmente, conme per tutte le cose, la forma è sostanza.
la vita è una sola, anche l'attrito costante dove porta ?
tua moglie non sarà mai convinta da nessuno, visto che per primo non crede a te.
Inoltre, può essere che non vuole essere convinta, avrebbe un alibi in meno.
però queste sono cose che sapete voi.
Solo su una cosa sono certo :
il tempo passa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa