In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Uccise il marito con 12 coltellate: Assolta per legittima difesa

(1/7) > >>

cancellatow:
Questa notizia l'ho scoperta grazie al buon Sam
http://tuttoquellochegliuomininondicono.blogspot.it/

Link alla notizia:

http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_24/luciana-cristallo-assolta_949f64a4-1da8-11e2-8b20-1919d504f212.shtml


12 coltellate!!!!
Una legittima difesa 12 coltellate!!!!
poi c'è il resto, ma mi fermo qua va :sick: :sick: :sick:


ilmarmocchio:
questa notizia mi era sfuggita ed è abominevole.
ringrazio WarPigs di averla postata.
E' di una gravità inaudita.
legittima difesa con 12 coltellate e occultamento di cadavere
bravi i magistrati. un'altra delle loro " perle " :doh:

Massimo:
Dopo decenni di propaganda nazifemminista secondo la quale se una donna ammazza è perchè  lui è
"senz'altro un violento" o "uno che qualcosa deve aver pur fatto, no?" cos'altro dovevamo aspettarci
o sperare? Ragazzi, se non ci mettiamo a fare propaganda anche noi e non ci facciamo sentire anche
noi, aspettiamocene delle altre, di sentenze deliranti di questo tipo.

Jason:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 25, 2012, 12:03:38 pm ---bravi i magistrati. un'altra delle loro " perle " :doh:

--- Termina citazione ---

No, Marmocchio. La colpa non è dei magistrati ma di quella mentalità secondo cui se una donna colpisce un uomo è sempre perchè lei sicuramente ha reagito ad un' offesa fisica di lui. "Se l'ha fatto ci sarà pur sempre un motivo". Quella mentalità che vede la donna sempre come un essere debole e vittima, a prescindere, quindi incapace di compiere un'azione gratuitamente offensiva, specie se fisica. Basti leggere come i Media riportano, quando le riportano, notizie di violenze commesse  da donne contro uomini: sempre con quel piglio ironico o giustificatorio, a seconda dei casi. Invece quando un uomo uccide una donna, non si guarda mai il contesto in cui è scaturito, ma subito si grida al "femminicidio", cioè ad un presunto movente di "Genere", mandando a puttane ogni altro possibile movente. Le sentenze dei tribunali, semplicemente sia adeguano a questa mentalità. A  chi dice che esiste una mentalità che giustifica gli omicidi o stupri commessi da uomini contro donne, invito a guardare e confrontare le relative sentenze a riguardo di violenze commesse da uomini contro donne  e quelle di donne contro uomini. Le prime, quasi sempre molto severe, le seconde quasi sempre blande e in molti casi giustificatorie. Questi sono dati, fatti. Non chiacchiere,

Angelo:
La colpa è dei magistrati e dei politici ed in sintesi di tutti quelli che violano la Costituzione, in questo caso l'articolo 3. I magistrati ed i politici che avallano, propongono e votano queste leggi e/o raccomandazioni hanno nomi, cognomi e tessere di partito. E' compito dei giusti ricordare questi nomi per il futuro, non è piacevole ripetere situazioni post fasciste dove tutti (o quasi) improvvisamente divennero antifascisti quando vennero gli americani. Comunque, non preoccuparti Jason... Vedi che Fikasicula farà assieme alle amiche (non mie) a sud qualche post di 47 righe e mezzo in cui farà la parte della pseudo pentita di questa sentenza. Ma la rabbia generale monta e non si sa chi o cosa vincerà, le variabili sono troppe ed è meglio per le ipocrit@ tenere 2 piedi in una scarpa (non sapendo che il passato da loro avallato è memorizzato... )  :shifty:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa