In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Uccise il marito con 12 coltellate: Assolta per legittima difesa
Fazer:
Marmocchio, ti ho appena denunciato per strage.
Mi sono preso il raffreddore, e tu che sei medico non hai saputo prevederlo.
E siccome ho la moto che fà le bizze e nessuno di voi mi ha avvertito in tempo, vi denuncerò tutti.
Potete salvarvi solo riempendomi di coltellate e buttando il mio cadavere in mare.
Non prima di aver avvertito i pescatori del pericolo di inquinamento, sennò vi toccherà sterminare pure loro.
:doh: :doh: :doh: :lol:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 25, 2012, 13:09:25 pm ---No, Marmocchio. La colpa non è dei magistrati ma di quella mentalità secondo cui se una donna colpisce un uomo è sempre perchè lei sicuramente ha reagito ad un' offesa fisica di lui. "Se l'ha fatto ci sarà pur sempre un motivo". Quella mentalità che vede la donna sempre come un essere debole e vittima, a prescindere, quindi incapace di compiere un'azione gratuitamente offensiva, specie se fisica. Basti leggere come i Media riportano, quando le riportano, notizie di violenze commesse da donne contro uomini: sempre con quel piglio ironico o giustificatorio, a seconda dei casi. Invece quando un uomo uccide una donna, non si guarda mai il contesto in cui è scaturito, ma subito si grida al "femminicidio", cioè ad un presunto movente di "Genere", mandando a puttane ogni altro possibile movente. Le sentenze dei tribunali, semplicemente sia adeguano a questa mentalità. A chi dice che esiste una mentalità che giustifica gli omicidi o stupri commessi da uomini contro donne, invito a guardare e confrontare le relative sentenze a riguardo di violenze commesse da uomini contro donne e quelle di donne contro uomini. Le prime, quasi sempre molto severe, le seconde quasi sempre blande e in molti casi giustificatorie. Questi sono dati, fatti. Non chiacchiere,
--- Termina citazione ---
che esista una mentalità comune misandrica è fuor di dubbio.
ma i magistrati non sono obbligati ad aggirare la legge.
poosno sentenziare rispettando la legge.
Infatti, quando tocca difendere i loro interessi, vi vanno eccome contro il sentire comune.
quando hanno beccato un magistrato a fare sesso con un minore, non è stato ne punito ne cacciato.
Temporanea incapacità di intendere.
Sarebbe molto interessante, potendolo fare, esaminare i divorzi di magistrati e avvocati ( ma più dei primi ) : ho il sospetto che le sorprese sarebbero numerose.
la magistratura è oggi un cancro dell'Italia , un pesante fattore di involuzione.
Guardiamo anche sentenze al di fuori della Q.M. : quella sui cellulari, quella sui terremoti.
No, la magistratura italiana non ha la minima scusante
vnd:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 25, 2012, 13:09:25 pm ---No, Marmocchio. La colpa non è dei magistrati ma di quella mentalità secondo cui se una donna colpisce un uomo è sempre perchè lei sicuramente ha reagito ad un' offesa fisica di lui.
Anche la maggior parte degli uomini che picchia la moglie lo fa perchè è stato provocato...
Ma... se passi dalla parte del torto, devi pagare. Al limite ti si possono riconoscere delle attenuanti....
yamamax:
Legittima difesa si intende nel caso in cui la difesa è pari all' offesa. In questo caso la donna doveva dimostrare di essere stata ripetutamente colpita con coltellate dal marito e quindi lei avrebbe diritto a pari difesa. Invece il fatto che ti fai aiutare x occulatre il cadavere mi sembra un' ammissione grave di colpa ! Se una persona ti insulta e ti spintona non puoi difenderti col fucile a pompa: è omicidio o eccesso di difesa. Mi sembra l' ennesimo caso di due pesi e due misure sempre a favore delle donne, la magistratura è colpevole ...eccome !
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Max - Ottobre 25, 2012, 15:25:14 pm ---Marmocchio, ti ho appena denunciato per strage.
Mi sono preso il raffreddore, e tu che sei medico non hai saputo prevederlo.
E siccome ho la moto che fà le bizze e nessuno di voi mi ha avvertito in tempo, vi denuncerò tutti.
Potete salvarvi solo riempendomi di coltellate e buttando il mio cadavere in mare.
Non prima di aver avvertito i pescatori del pericolo di inquinamento, sennò vi toccherà sterminare pure loro.
:doh: :doh: :doh: :lol:
mi hai denunciato ? bene, e io ti rifilerò 999 coltellate, fiocinate, martellate, e sprangate, per legittima difesa :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa