In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini

<< < (6/16) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 15, 2012, 11:43:13 am ---ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla

--- Termina citazione ---

qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2012, 13:38:52 pm ---qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica

Marmocchio...
Come si chiamava già... quel disturbo che causa un dolore lancinante ai testicoli che ti piglia quando te la fanno annusare, ti arrapi e poi non quagli?
Non è priapismo... ma satiriasi, vero?

cancellatow:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 15, 2012, 13:30:59 pm ---si, e dici che è colpa sua

beh in quel caso sono io a sognare
se invece durante un rapporto sessuale una mi ferma per me è violenza

--- Citazione da: Lucia - Novembre 15, 2012, 13:30:59 pm ---Comunque volevo solo dire che non sono d'accordo con te

lo avevo capito :P

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 15, 2012, 12:33:28 pm ---Caro Vnd,
               dal punto di vista concettuale sono pienamente d'accordo con te: le femministe mai e poi mai rinunceranno alla loro visione del mondo e alla loro ideologia. Ma per quanto fanatiche, otttuse,
unilaterali e autoreferenziali possano essere non sono (purtroppo) stupide. Stanno fiutando il vento
di riscossa e di risveglio maschile, stanno accorgendosi della marea della rabbia maschile che monta
contro di loro e si sono pure accorte che tanti uomini non sono più disposti ad assecondarle in tutto
e per tutto come fino a qualche anno fa. Persino qualche uomo di sinistra sta rivolgendo critiche
alla loro unilaterale denuncia sulla violenza prendendo le distanze dalla narrazione femminista. Da
ciò deducono che è opportuno, per il momento, riconoscere, sia pure loro malgradissimo, l'esistenza
di una violenza che colpisce anche gli uomini. In fondo anche questa costituisce una LORO sconfitta.

Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Angelo:

--- Citazione ---Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Queste sono parole da Uomo. Le altre sono da Gasperino. Faccio notare e lo faccio notare in particolar modo al prof del forum, che apostrofò Vanadium come "cane rabbioso". Anche i "digilando" sbagliano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa