E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............
Amichette nostre?
Amichette vostre, semmai...
O amichette loro....
Io non ho amichette femministe.
E comunque... se leggi il pamphlet noterai che si tratta della solita carriolata di luoghi comuni.
In mezzo a piccole ammissioni, non si fa che ripetere le solite calunnie:
Per quanto mi riguarda no, nel senso che io in quanto donna subisco la violenza maschilista (non mi piace definirla maschile perché l’ho subita anche da donne, quindi maschilista mi sembra più corretto) che come sappiamo tutt@ nasce da un rapporto non paritario con l’altro sesso
Non ce la fanno, devono per forza tirare in ballo il mito del maschilismo.
Io vorrei sapere se, per questa gentaglia,
strappare i figli ad un genitore, è violenza o no?E allora coma li vogliamo definire quel 95% di casi nei quali i figli non vedo più il padre e il nonno e la nonna paterni?
E' violenza maschilista?
Per me è violenza femminista.
Si basa su un rapporto non paritario con l'altro sesso.
Ed ecco... la perla:
N.B. Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che per me la violenza di genere è quella esclusivamente subita dalle donne che ha una specificità diversa dalle altre. Con questo non nego l’esistenza di violenze subite dagli uomini, operate sia da uomini che da donne, ma, per come la vedo io, pur derivando dalla stessa cultura non possono essere associate, dato che le conseguenze sono differenti e anche le motivazioni, e che comunque quell’uomo offeso in quanto uomo avrà sempre più privilegi di me donna,
Sarebbe interessante sapere quali sarebbero questi fantomatici perivilegi maschili, secondo questa "loro" amichetta...
Infine, bisogna dire che, le piccole ammissioni, sono poi addirittura rimangiate nella risposta che l'autrice dà alla commentatrice:
Io non considero speculare la misandria con la misogina… non mi passerebbe neanche per l’anticamera del cervello
Già... cervello...
A leggere certe affermazioni, seguite da puntuali smentite, viene proprio da interrogarsi sull'effettivo utilizzo che certa gente può fare del proprio cervello....
Mi fermo qui.
Sennò, poi, dicono che sono cattivo e che tito in ballo le caratteristiche fisiche....