In rilievo > Femminicidi?

Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?

<< < (8/23) > >>

Massimo:
Più che l'articolo in sè (lodevolissimo!) sono i commenti ad accendere la speranza: esistono molti
uomini che per fortuna non si fanno lobotomizzare dalla propaganda misandrica e femminista.

Mercimonio:
l'articolo invece e' una MERDA non e' possibile che in un giornale nazionale si citi Wikipedia come fonte !!!!

in ambito accademico si verrebbe licenziati in tronco, ora invece sui media viene sdoganata come nulla fosse, siamo alla follia pura.

quanto ai commenti : si certo incoraggiante ma mi sta sul culo molti di loro si sveglino SOLO dopo averlo preso nel di dietro, mai uno che
apra gli occhi PRIMA di fare la follia di sposarsi.

se ne potra' riparlare solo quando gia' i 15 enni avranno le idee chiare in merito e daranno per scontato che le donne sono la loro rovina in caso di matrimonio/divorzio etc e che viviamo in una dittatura e un in un regime androfobico.

ecco, allora si potra' parlare di "presa di coscienza", ma fino ad allora nulla cambiera' e anzi continuo a sentire conoscenti che nonostante siano gia' cornuti e mazziati non gettano la spugna e si vogliono risposare e "accasarsi" perche' certa gente si vede e' dura di comprendonio e ovviamente "LEI e' diversa dalle altre !" ... e io ovviamente il merlo del malaugurio e il rompicoglioni patologico negativista e bla bla bla.

proprio io che vivo con sta stronza da 2 anni che me ne ha fatte di tutte eppure ce l'ho ancora in casa.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 10:09:45 am ---l'articolo invece e' una MERDA non e' possibile che in un giornale nazionale si citi Wikipedia come fonte !!!!

in ambito accademico si verrebbe licenziati in tronco, ora invece sui media viene sdoganata come nulla fosse, siamo alla follia pura.

quanto ai commenti : si certo incoraggiante ma mi sta sul culo molti di loro si sveglino SOLO dopo averlo preso nel di dietro, mai uno che
apra gli occhi PRIMA di fare la follia di sposarsi.

se ne potra' riparlare solo quando gia' i 15 enni avranno le idee chiare in merito e daranno per scontato che le donne sono la loro rovina in caso di matrimonio/divorzio etc e che viviamo in una dittatura e un in un regime androfobico.

ecco, allora si potra' parlare di "presa di coscienza", ma fino ad allora nulla cambiera' e anzi continuo a sentire conoscenti che nonostante siano gia' cornuti e mazziati non gettano la spugna e si vogliono risposare e "accasarsi" perche' certa gente si vede e' dura di comprendonio e ovviamente "LEI e' diversa dalle altre !" ... e io ovviamente il merlo del malaugurio e il rompicoglioni patologico negativista e bla bla bla.

proprio io che vivo con sta stronza da 2 anni che me ne ha fatte di tutte eppure ce l'ho ancora in casa.

--- Termina citazione ---

E questo perché? Perché la fica è Dio.
La QM si può risollevare solo con un contro68.

Lucia:
siete piu antimatrimonialiste delle femministe, poi dite che è il femminismo che ha distrutto la famiglia.

Il femminicidio io l'ho intendo come crimine passionale anche se quest'ultimo termine mi sembrava piu chiaro perché puo succedere in ambedue direzioni. E che se ho ben capito in passato era un'attenuante invece adeso è agravante.
In Zorba uccidono una donna perché un ragazzino si è suicidato perché lei non ci stava, quella si che l'hanno ucciso in quanto donna, mica pretendi da un uomo che te lo dia.

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 10:09:45 am ---l'articolo invece e' una MERDA non e' possibile che in un giornale nazionale si citi Wikipedia come fonte !!!!

Non è del tutto vero...
Leggi meglio.

Lui critica il termine femminicidio e per criticarlo parte dalla definizione che ne da wikipedia:

--- Citazione ---Secondo Wikipedia “Il termine femminicidio, o femicidio, si riferisce.. ecc...

Visto che il femminicidio non esiste se non nella testa di poche fanatiche malate, a che cosa avrebbe dovuto fare riferimento?
Ad una testata giornalistica femminista, come la sua? Ad un sito web femminista? Così da dar loro ulteriore visibilità e pubblicità?
Bene ha fatto, invece, a rifarsi ad una fonte un po' più neutra.
Sicuramente non neutra perché come sappiamo wiki è stata tinteramente vandalizzata dalle nazi-cozze ma questo la maggior parte delle gente non lo sa ancora.

Onestamente... E' un buon'articolo.
Ce ne fossero di giornalisti come lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa