In rilievo > Femminicidi?

Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?

<< < (9/23) > >>

Mercimonio:
i cattolici tradizionalisti infatti parlano di "contro rivoluzione".

i papaboys e i cattolici "progressisti" al contrario ci sguazzano nei concetti sessantottini, pure il Papa gli da' man forte.

Alberto86:
Nuovo articolo tutto sommato apprezzabile, anche se a mio parere molto, troppo, ammorbidito con alcune gravi omissioni.

Io purtroppo non posso lasciare commenti sotto, ma se qualcuno abilitato volesse ri-linkargli questo sito sarebbe cosa gradita http://violenza-donne.blogspot.it/

Ps: adesso c'è da aspettarsi qualche altra isterica sommossa femminista alla redazione de "il fatto quotidiano"?

raniran:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 24, 2012, 21:53:31 pm ---Fazer e Alberto: Il Fatto Quotidiano è un giornale misandrico e odiatore di uomini e di padri separati non meno del Corriere della 27ora. Non vi illudete.  Mazzola dice cosa gradite a noi perchè è un padre separato, ma non non scrive lì in quanto padre separato ma in quanto blogger che condivide la linea politica del Fatto, che poi, furbescamente,ne approfitti anche per parlare di padri separati e questioni di Genere, è un altro discorso ancora. La linea editoriale del Fatto, per quanto concerne le questioni di Genere, si ispira alla Zanardo e alla Ravera. Tutti i giornali da quelli dell' estrema sinistra a quelli dell' estrema destra passando per moderati e cattolici, sono tutti misandrici: gli uomini sono cattivi e le donne sono buone. Non si scappa da questa dicotomia: è la mentalità di questa società occidentale. Non è una mentalità femminista, è una mentalità misandrica e basta.


Per quanto riguarda l'articolo, però non sono d'accordo che abbia aspettato i dati dell' ONU per dire questo fatto. Si sapevano da sempre questi dati cioè che in Italia ogni 4 morti ammazzati sono 3 sono maschi. Il sesso degli assassini non conta nulla per le vittime, infatti ciò che conta è che un uomo ha una probabilità 3 volte maggiore rispetto ad una donna di rimanere ucciso. Mentre la Finlandia che è un paese molto più progressista e modernista dell' Italia in quanto a mentalità, ha un tasso di omicidi contro donne molto maggiore rispetto al' Italia vaticana e cattolica, quindi questa è un ulteriore riprova che gli omicidi contro donne non sono dovuti ad una cultura patriarcale finalizzata all' ostacolo dell'autodeterrminazione della donna, ma ad altri fattori che spiegai l'altra volta: disperazione e rabbia per essere stati abbandonati, fragilità, immaturità,indole aggressiva, etc.  Tra l'altro ogni omicidio è un caso a se stante e che quindi va giudicato individualmente, pertanto anche se ammesso e non concesso ci fossero casi di omicidi per motivi di "Genere", ciò non significherebbe che ogni qualvolta lui uccide l'ex o stupra una lei,la causa sia da ascrivere necessariamente e a priori  ad un movente di "Genere".

L' ONU, poi, è un' istituzione mondializzata finalizzata all' imperialismo, al colonialismo e al nuovo ordine mondiale, quindi qualunque dato sforni, io non lo prendo per oro colato. L' ONU ha causato un genocidio contro il popolo irakeno tra il 1991 e il 2003 attraverso un feroce embargo,ha dato l'avallo a quasi tutte le guerre imperialiste USA, ricordatelo, cari amici miei. Ricordiamo inoltre, ritornando in ambito QM, che è che stata l' ONU a parlare di "femminicidio"(su cui voi e Mazzola non siete d'accordo) ed è stata sempre l' ONU a diffondere le menzogne della "prima causa di morte" e delle "600milioni di donne sparite nel nulla ogni anno".

Perchè, ora, in ambito QM si dà tanto credito a ciò che dice l' ONU? Se io voglio sapere quanto è il numero di donne morte ammazzate ogni anno basta che leggo le tabelle del ministero dell' interno oppure basta che compro il giornale ogni giorno, e faccio il conteggio. Che in questo caso l' ONU abbia sfornato dati esatti, è vero(ogni tanto, ne dice qualche cosa di esatto), ma non c'era bisogna di aspettare l' impresentabile ONU per affermare queste cose.

@Cosmos: però non mi pare che quel frase di fasse che hai riportato nel "quote" sia misandrica. Semplicemente è una sua opinione diversa ma che non significa affatto che implichi avversione agli uomini e alla QM. Come dissi l'altro volta, la diversità non necessariamente significa inimicizia o incompatibilità.  Semmai quella "giornalista" Attanasio è misandrica, quella scrive sulla pagina di Licia Palmentieri.

--- Termina citazione ---

Bravo Jason
non illudiamoci,
questo Mazzola sembra non fare il doppio gioco (scusate ma io visto l'andazzo generale dei meRdia....)   secondo me i controlli prepubblicazione per sbaglio hanno avuto le maglie larghe ..
La testata attualmente erutta sprazzi di misandria (in passato non era così)
un pò femministoide da sempre (vista l'orientaz politica..) poi qualche articolo coraggioso nella media può scapparci; ciò non toglie che Mazzola sia il benvenuto vista la preparazione e la volontà dimostrata nell'articolo.
Interessante potrebbe essere conoscere altri suoi articoli, avere a che fare con un giornalista di un certo calibro è molto stimolante e impegnativo. 

COSMOS1:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 06, 2013, 12:07:44 pm ---siete piu antimatrimonialiste delle femministe, poi dite che è il femminismo che ha distrutto la famiglia.

--- Termina citazione ---

 :lol:

è vero!

è la nostra risposta al femminismo

ad una donna che ti aggredisce "chè cazzo pensi che non so aprirmela da me questa porta?" (Tiziano Terzani) in quale altro modo si può rispondere?

puoi aprirgliela per forza? puoi obbligarla a fare la damigella?
no, l'unica cosa che puoi fare è passare per primo e chiudergliela in faccia: che se l'apra lei!

Mercimonio:
beh non vedo quale altra potrebbe essere la nostra risposta, se il matrimonio oggi e' una truffa legalizzata e' naturale gli uomini non si sposino piu', se domani applicheranno le stesse leggi per la convivenza si stara' tutti a casa propria e ci si incontrera' solo per cenare e chiavare.

se per legge anche quello diventera' troppo rischioso, beh non restera' che andare a mignotte o emigrare o darsi alla pederastia.

le donne si illudono che togliendo liberta' all'uomo le cose per loro miglioreranno quando e' sotto gli occhi di tutti che in scandinavia e USA si e' solo creata una generazione di zitelle acide e incazzate e un esercito di uomini che si accasano con donne straniere.

il che poi e' inevitabile, se le straniere sono "piu' facili" e' ovvio che l'uomo andra' con loro se le italiane non cagano nessuno e scartano tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa