In rilievo > Femminicidi?
Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
Alberto86:
Io ho messo un pò di "mi piace" sui commenti anti-femministi ma non ho nè account FB nè account di quel sito per poter lasciare un mio commento.
Una volta era possibile scrivere liberamente , ora ti obbligano a registrarti. :dry:
Bisogna solidarizzare assolutamente con questo bravo giornalista. Non dobbiamo lasciarlo solo perchè le femministe, come stanno già facendo, non aspetteranno a calunniarlo, diffamarlo, offenderlo e farlo passare come un misogino.
Cosa si può fare???
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 24, 2012, 19:27:35 pm ---Io ho messo un pò di "mi piace" sui commenti anti-femministi ma non ho nè account FB nè account di quel sito per poter lasciare un mio commento.
Una volta era possibile scrivere liberamente , ora ti obbligano a registrarti. :dry:
Bisogna solidarizzare assolutamente con questo bravo giornalista. Non dobbiamo lasciarlo solo perchè le femministe, come stanno già facendo, non aspetteranno a calunniarlo, diffamarlo, offenderlo e farlo passare come un misogino.
Cosa si può fare???
--- Termina citazione ---
Ho fatto la stessa cosa...
L'unica è registrarsi ma vedo che se la stanno cavando benissimo e noi... non è che possiamo occuparci di tutto....
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 24, 2012, 19:34:29 pm ---Ho fatto la stessa cosa...
L'unica è registrarsi ma vedo che se la stanno cavando benissimo e noi... non è che possiamo occuparci di tutto....
Mi sà che se dovessero esserci altri futuri articoli simili un account su quel sito lo apro.
Per commentare alla sfilza di articoli femministi non ne valeva e non ne vale la pena.
Vabbè vedo, comunque, che ci sono buoni commentatori dalla nostra parte.
Secondo me bisognerebbe approfittarne per fare pubblicità al forum.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 24, 2012, 20:29:18 pm ---
Mi sà che se dovessero esserci altri futuri articoli simili un account su quel sito lo apro.
Per commentare alla sfilza di articoli femministi non ne valeva e non ne vale la pena.
Vabbè vedo, comunque, che ci sono buoni commentatori dalla nostra parte.
Secondo me bisognerebbe approfittarne per fare pubblicità al forum.
Anche secondo me.
Massimo:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 24, 2012, 19:27:35 pm ---Bisogna solidarizzare assolutamente con questo bravo giornalista. Non dobbiamo lasciarlo solo perchè le femministe, come stanno già facendo, non aspetteranno a calunniarlo, diffamarlo, offenderlo e farlo passare come un misogino.
Cosa si può fare???
Cosa si può fare, Alberto86? Mandargli le nostre congratulazioni! E propongo di promuoverlo subito in
WIKI. Facendoglielo sapere, naturalmenmte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa