In rilievo > Femminicidi?

Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?

<< < (15/23) > >>

Mercimonio:
si certo ma meglio che te ne fotti dei trend attuali e di buona parte di quel che si vede in giro, alla fine quel che conta e' che tu trovi una tipa con cui stai bene o almeno che non rompa troppo i coglioni e con cui ci sia un equilibrio sopportabile.

io stesso sto da anni con una ragazza con cui non ho veramente quasi nulla in comune eppure basta un minimo di volonta' reciproca per convivere in pace, se uno e' un perfezionista e trova sempre il pelo nell'uovo restera' sempre solo e incazzato, serve un minimo di buon senso in tutte le cose, beninteso che con lei non ho alcun programma e sa benissimo che non la voglio sposare o farci figli o altro e che a breve me ne vado anche via e magari non ci si rivedra' mai piu' quindi ...

tantissimi occidentali vengono qui in oriente con l'idea precisa di trovare la "schiava" ottocentesca e tradizionale e invece trovano solo streghe che li tengono a bacchetta o li rovinano anche economicamente.

troppe pretese, troppi castelli in aria, bisogna avere un minimo di realismo secondo me.
e non e' neanche una questione di soldi, alla mia donna do' un budget mensile per le spese di casa e tutto il resto molto al di sotto
del salario medio di una cassiera al minimarket e lei se volesse se ne potrebbe trovare mille piu' generosi di me, il suo ex gli dava un pacco di soldi infatti e lo so perche' l'ho conosciuto di persona.

fare il muro contro muro tra uomo e donna porta solo alla solitudine, poi eh a ognuno il suo, io ho avuto lunghi periodi di solitudine e anche di viaggi in solitario in posti remoti, rifarei tutto ma arrivi a un certo punto in cui semplicemente ti sta benissimo avere una donna a casa nonostante lei abbia tutte le solite paturnie e difetti di ogni donna di carattere e dal sangue caldo !

quando mi saro' rotto il cazzo tornero' per i cazzi miei senza alcun problema, la vita e' fatta di fasi alterne ...

Number10:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 15, 2013, 03:08:42 am ---si certo ma meglio che te ne fotti dei trend attuali e di buona parte di quel che si vede in giro, alla fine quel che conta e' che tu trovi una tipa con cui stai bene o almeno che non rompa troppo i coglioni e con cui ci sia un equilibrio sopportabile.

io stesso sto da anni con una ragazza con cui non ho veramente quasi nulla in comune eppure basta un minimo di volonta' reciproca per convivere in pace, se uno e' un perfezionista e trova sempre il pelo nell'uovo restera' sempre solo e incazzato, serve un minimo di buon senso in tutte le cose, beninteso che con lei non ho alcun programma e sa benissimo che non la voglio sposare o farci figli o altro e che a breve me ne vado anche via e magari non ci si rivedra' mai piu' quindi ...

--- Termina citazione ---

No no, io la tipa la rifiuto con forza. Non ci starei nemmeno per un giorno. Rispetto la maggior parte delle donne che, per fortuna, non sono femministe, ma per il resto non voglio averci avere nulla a che fare. Un po' come uno sconosciuto che incontri per strada. Ogni tanto, quando capita, ci può scappare una trombata, poi ognuno a casa sua. Non voglio sapere nemmeno il suo nome. Da ora in poi nemmeno quella, non vorrei rischiare la prigione senza aver fatto niente. Me ne fotto fino a quando non toccano i diritti maschili. Per me sono estranee: mi limito al rispetto -reciproco, ovvio- e all'educazione, fine. Ovviamente escludendo le femministe, che tratterei (di persona non ne conosco, prima di avere Internet nemmeno sapevo che esistessero) nel peggior modo possibile.

Mercimonio:
vabbe' ma forse stai esagerando un po'.

Vicus:

--- Citazione ---e d'altronde e' del tutto irrealistico che una stronza qualunque pensi che basti offrire quei suoi 10 anni migliori in cui e' giovane e bella piu' un paio di figli sfornati controvoglia per farsi MANTENERE tutta la vita e in piu' tenere il marito a bacchetta !

E il bello è che non lo capiscono, anzi fanno il discorso opposto: 10 anni della loro vita (a portarle in vacanza) e 1-2 gravidanze (che sacrificio) per loro sono rinunce sproporzionate per un uomo che non si comporta come vogliono loro e-orrore- ogni tanto vive la sua vita e guarda una partita.
Il bello che credono di poter avere queste pretese, si sentono bellissime, affermatissime ecc. senza considerare che come mogli non varrebbero una cicca e i pensieri che suscitano non sono di affetto e nemmeno di attrazione, l’unica cosa cui pensano gli uomini quando parlano con loro è quanto sarebbe insopportabile conviverci:

--- Citazione ---e' assurdo, piu' ci penso e piu' mi viene il terrore, e' completamente sproporzionato
:lol:

--- Citazione ---l'unica logica che riesco a vedere e' che volontariamente vogliono decimarci a livello demografico, senza sparare una sola pallottola e senza fare guerre civili o altro, anzi facendo si' che la gente pensi sia colpa loro se non trovano uno straccio di partner.

Questo è il lato più comico della vicenda, come la gente creda a queste sciocchezze e si auto-colpevolizzi e magari segua corsi di ‘seduzione’ dove poi insegnano alle donne a slacciarsi i primi bottoni della camicetta, come se gli uomini decidessero di impegnarsi per scemenze come queste.

--- Citazione ---le brave donne rimaste sante e verginelle ? si ma poi hai sua MADRE che mette il veto su di te o suo padre che per la figlia "vuole solo il meglio".
bene, continuino pure a cercare il figlio di berlusconi che sposa la loro figliola commessa alla Standa e buon pro gli faccia.

Eh ma c’è anche una variante: la accasano col tonto perché per loro è più rassicurante, e magari la mandano ad abitare nell’appartamento accanto con i figli all’asilo nido dietro l’angolo.

--- Citazione ---io stesso sto da anni con una ragazza con cui non ho veramente quasi nulla in comune eppure basta un minimo di volonta' reciproca per convivere in pace,

Vaglielo a spiegare, a queste… Le paturnie femminili hanno superato ogni soglia di tollerabilità.

Number10:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 15, 2013, 05:31:04 am ---vabbe' ma forse stai esagerando un po'.

Può darsi, ma io la vedo così. Ora siamo noi uomini a chiedere l'emancipazione che, ovviamente, non riguarda la virilità e l'identità maschile, ma i ruoli. Fin da piccoli ci crescono dicendoci di doverci fidanzare e sposare. Di dover proteggere la povera donzella indifesa. Ecc ecc. Game over. Io non farò mai del male ad una donna ma allo stesso tempo non la proteggerò mai, nemmeno se si trovasse in fin di vita. Parità dei sessi. Io non chiederò mai nulla ad una donna, mi arrangio da solo, ma allo stesso tempo non farò mai niente per lei, nemmeno in casi estremi. Parità dei sessi. Io non sprecherò mezzo minuto della mia vita per una donna. Parità dei sessi. Mi limito a rispettarle come merita qualsiasi essere umano, dato che per fortuna le femministe sono in minoranza. Queste porcate sessiste non possono passare inosservate. Io non le accetto e non le dimenticherò mai, nemmeno quando questo brutto incubo finirà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa