E il bello è che non lo capiscono, anzi fanno il discorso opposto: 10 anni della loro vita (a portarle in vacanza) e 1-2 gravidanze (che sacrificio) per loro sono rinunce sproporzionate per un uomo che non si comporta come vogliono loro e-orrore- ogni tanto vive la sua vita e guarda una partita.
Il bello che credono di poter avere queste pretese, si sentono bellissime, affermatissime ecc. senza considerare che come mogli non varrebbero una cicca e i pensieri che suscitano non sono di affetto e nemmeno di attrazione, l’unica cosa cui pensano gli uomini quando parlano con loro è quanto sarebbe insopportabile conviverci: :lol:Questo è il lato più comico della vicenda, come la gente creda a queste sciocchezze e si auto-colpevolizzi e magari segua corsi di ‘seduzione’ dove poi insegnano alle donne a slacciarsi i primi bottoni della camicetta, come se gli uomini decidessero di impegnarsi per scemenze come queste.Eh ma c’è anche una variante: la accasano col tonto perché per loro è più rassicurante, e magari la mandano ad abitare nell’appartamento accanto con i figli all’asilo nido dietro l’angolo. Vaglielo a spiegare, a queste… Le paturnie femminili hanno superato ogni soglia di tollerabilità.
ahhh io ormai convivo solo per inerzia, mi sono stufato anche di litigare con lei, tanto a breve mi levo dai coglioni e addio o comunque arrivederci a moooolto in la' e ci si rivedra' solo per poco con me come turista di passaggio.
e comunque ho imparato molto da questa convivenza, ho il terrore a solo immaginarmi sposato e con figli con una del genere, sarebbe la morte perche' appunto lei inizierebbe a spadroneggiare e in primis accamperebbe pretese sui soldi in quanto moglie e madre e bla bla bla, poi mi arriverebbero ospiti sgraditi come le sue sorelle e altri parenti, mi trascinerebbe a funerali e matrimoni e IO dovrei pagare per i regali ... no veramente ho gli incubi solo all'idea !!
sto seriamente pensando di passare i prossimi anni affittando ragazze per un mese alla volta, e magari anche di accordarsi per fare un figlio illecito ma li' la cosa diventa costosa e anche rischiosa, in primis vai tu a sapere se mentre e' incinta sei tu il vero padre ! il DNA lo puoi fare solo dopo la nascita e di queste non c'e' da fidarsi !
pero' e' sfiziosa l'idea, sarei in pace con la coscienza, mi sarei riprodotto anche se con donne di bassi costumi ed estrazione sociale (hahaha !!!), e un giorno potrei tornare a trovarle e conoscere i figli gia' cresciuti e dargli qualche mancia, sempre che non mi sputino in faccia invece o che accampino diritti sull'eredita' o peggio.
le madri ? yes le accasano con l'uomo BETA che ha buon lavoro ma che e' un pollo da spennare e manipolare, piu e' pollo con le donne e meglio e', tanto se ti sposi lo prendi in culo in ogni caso quindi pollo o non pollo e' fottuto nel momento in cui gli mette l'anello al dito.
e io continuo a non capire : come e' possibile che da millenni ci sia questa sproporzione indecente tra cosa mette sul piatto l'uomo e cosa offre in cambio la donna ??
cioe', siamo veramente "condannati" gia' dalla nascita in pratica !
sgobbare A VITA e fare gli schiavi di mogli e figli .. ???
ricevere in cambio sputi in faccia, corna, divorzi, irriconoscenza, insulti, e accuse infamanti ??
ma io veramente vado a troie per sempre piuttosto, non riesco proprio a farmelo digerire sta cosa, comunque la si rigiri e' una inculata totale e le donne sembra ti facciano pure un favore perche' pensano di avere la fila di gonzi fuori dalla porta !!