In rilievo > Femminicidi?
Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
Mercimonio:
--- Citazione da: TheDarkSider - Ottobre 15, 2013, 10:32:20 am ---Vero.
Se proprio sei MOLTO fortunato, l'unica cosa che puoi sperare è trovare una moglie con cui dividi tutte le spese alla pari.
Una moglie che ti mantiene se non hai un lavoro è più unica che rara, e anche se la trovassi tutta la società intorno di disprezzerebbe e ti farebbe sentire una merda.
Un vero uomo si deve prender cura della moglie, ti direbbero tutti!
--- Termina citazione ---
mahh per me il punto chiave e' se devo sbattermi tutta la vita e fare il mulo da soma lo faccio per una persona che ha giurato di stare con me PER SEMPRE.
per un contratto a termine invece che finisce a piacimento in divorzio che senso ha ? che incentivi ho a sbattermi ? a dare a lei i soldi e tutto ?
questo e' il punto, oltre poi al rischio di corna e tutto il resto.
Mercimonio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 15, 2013, 10:56:03 am ---In quanto io sappia nella società tradizionale per una bambina appena nata comminiciavano preparargli la dote. Senza quella non poteva neanche sposarsi.
ecco pensa invece qui in oriente la dote la devi pagare tu UOMO invece ! vedi il "sin sot" in Thailandia come pure altrove in indochina, e i vari accordi pre-matrimoniali tra le famiglie cinesi su chi deve pagare la casa dei neo-sposi etc etc
Mercimonio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 15, 2013, 11:23:24 am ---Questa è la regola del Titanic
esatto, e troppi si illudono ... vogliono botte piena e moglie ubriaca, col cazzo .. non avranno ne' una ne' l'altra, tanto piu' con le vietnamite che sono tutto tranne che docili ! :)
Stendardo:
--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 15, 2013, 12:55:20 pm ---mahh per me il punto chiave e' se devo sbattermi tutta la vita e fare il mulo da soma lo faccio per una persona che ha giurato di stare con me PER SEMPRE.
per un contratto a termine invece che finisce a piacimento in divorzio che senso ha ? che incentivi ho a sbattermi ? a dare a lei i soldi e tutto ?
questo e' il punto, oltre poi al rischio di corna e tutto il resto.
Il problema non è il matrimonio in sè ma il fatto che il femminismo abbia ridotto questa istituzione millenaria in un volgare contratto prostitutivo dell'amore e del denaro nell'ambito del quale la parassita femminista può liberamente speculare , trarre profitto ed infine distruggere a piacimento la vita di un uomo .
Quindi , è l'attuale diritto di famiglia ed il sistema normativo alla base delle seperazioni e dei divorzi che va totalmente abrogato non l'istituto del matrimonio in sè .
Mercimonio:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 15, 2013, 13:14:21 pm ---Il problema non è il matrimonio in sè ma il fatto che il femminismo abbia ridotto questa istituzione millenaria in un volgare contratto prostitutivo dell'amore e del denaro nell'ambito del quale la parassita femminista può liberamente speculare , trarre profitto ed infine distruggere a piacimento la vita di un uomo .
Quindi , è l'attuale diritto di famiglia ed il sistema normativo alla base delle seperazioni e dei divorzi che va totalmente abrogato non l'istituto del matrimonio in sè .
esatto, non e' piu' una promessa solenne ne' una missione come genitori, e' solo una forma di prostituzione, come se io affitto una gold digger per qualche mese e mi accordo su un budget mensile fisso, ne' piu' ne' meno, e se nasce un figlio gli do' altri soldi di comune accordo ... molti expat qui fanno esattamente cosi' e non si sognano neppure di sposarle.
il matrimonio in se' e' gia' stata abolito di fatto, perche' non consentono ad esempio un matrimonio cattolico che per legge sia INDISSOLUBILE !
e infatti divorziano allegramente anche i cattolici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa