In rilievo > Femminicidi?
Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
ilmarmocchio:
Il procedimento delle elites dominanti è il medesimo :
con la scusa della democrazia, si soffoca il dibattito.
Come nel caso del revisionismo/negazionismo si tratta di vicende stiriche e non legali, ugualmente, nel femminicidio si introduce un elemento ideologico per giustificare una discriminazione
Number10:
Come facevano i nazisti con gli ebrei. Prima li hanno letteralmente sputtanati facendoli passare come il demonio, poi sappiamo cosa è successo. La stessa cosa che vorrebbero fare le femministe.
fabriziopiludu:
Il femminicidio NON esiste, DANNAZIONE e MALEDIZIONE!!!
C'è sempre quella che stia lì ANCORA A MUGOLARE sulla propria natica pizzicata!
Con le altre che GIVE HER ENOUGH ROPE con: << L'han preso quel bastardo!!? >>.
Eric Lauder:
Sapete qual'è la follia sessista del femminicidio? Il termine stesso!
SE UN MARITO UCCIDE LA MOGLIE E' GIUSTO CHE ABBIA UNA PENA AGGRAVATA RISPETTO AD UN "NORMALE" ASSASSINO, MA NON PERCHE' E' UN UOMO CHE HA UCCISO UNA DONNA!!!
L'AGGRAVANTE E' DATA DAL FATTO CHE UNA PERSONA HA UCCISO IL/LA CONIUGE!!!m
NON C'E' DIFFERENZA TRA UCCIDERE UN UOMO O UNA DONNA!!! E' SEMPRE UCCIDERE UNA PERSONA!!!
L'UNICA AGGRAVANTE PLAUSIBILE E GIUSTA IN UNO STATO DI DIRITTO E' DATA DAL FATTO CHE QUALCUNO ABBIA UCCISO UN/UNA FAMILIARE!!!
LA DIFFERENZA SEMBRA SOTTILE MA E' ENORME: UNA AGGRAVANTE DI "FEMMINICIDIO" DETERMINA IL FATTO CHE UN MARITO CHE UCCIDE LA MOGLIE SARA' COLPITO PIU' DURAMENTE DI UNA MOGLIE CHE UCCIDE IL MARITO!!! QUESTO E' SESSISMO ALLO STATO PURO!!! E' SESSISMO DI STATO!!!
DIVERSAMENTE, UN' AGGRAVANTE PER CHI UCCIDE UN CONGIUNTO, TUTELEREBBE LE MOGLI COME QUALSIASI AGGRAVANTE DI "FEMMINICIDIO" MA ALLO STESSO MODO TUTELEREBBE ANCHE I MARITI!!!
Lo scopo REALE dell'aggravante di "femminicidio" NON è tutelare le donne, ma far passare il principio che uccidere una donna sia più grave che uccidere un uomo!
Le donne sarebbero IDENTICAMENTE tutelate da un'aggravante sull'omicidio di un/una familiare!
Mi si dice che oltre 120 donne sono state uccise dai mariti/compagni. IO VOGLIO TUTELARLE, VOGLIO EVITARE QUESTE TRAGEDIE, PUNIRLE DURAMENTE!
MA QUEST'ANNO ANCHE ALCUNE DECINE DI UOMINI SONO STATI UCCISI DA MOGLI E COMPAGNE!
PERCHE' MAI QUESTI DELITTI DOVREBBERO ESSERE MENO GRAVI?
LA RISPOSTA POSSIBILE E' UNA SOLA: PERCHE' LE FEMMINISTE CONSIDERANO GLI UOMINI MENO IMPORTANTI DELLE DONNE! CITTADINI DI SERIE B! CARNE DA MACELLO!
Si veda il mio avatar.
Eric Lauder:
Aggiungo: ho trovato una statistica: 120 donne l'anno uccise dai mariti/compagni, 36 uomini l'anno uccisi dalle mogli/compagne
http://www.ami-avvocati.it/mogli-che-uccidono-i-mariti/
La differenza non è data dall'aggressività (violenza domestica 47% donne vs 53% uomini) ma dalla differenza di prestanza fisica.
Perche questi 36 uomini l'anno non valgono niente per le femministe?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa