Il Femminismo della "prima ondata" chiedeva "cose giuste"?? Ma dai! E non dirmi che "solo gli uomini potevano votare", perchè a parte che il suffragio maschile fu recentissimo(inizio '900, e non invece a cominciare da secoli o millenni fa, come crede la maggior parte della gente), in un primo momento(in Italia, nel 1912) fu dato solo agli uomini perchè era stabilito che per votare era necessario essere soldati per la Patria(salvo particolarissime e rarissime dispense, ad esempio malattia permanente),cioè svolgere il servizio militare di 5 anni ed eventualmente essere mandato al fronte a morire(a quei tempi, le guerre in Europa e dintorni erano molto frequenti). Ma le femministe dell' epoca(cioè le cosiddette suffragette, la maggior parte delle quali appartenevano al Ku Klux Klan ed erano razziste eugeniste) si guardavano bene dall' accettare la coscrizione obbligatoria anche per le donne(come i governi dell' epoca proposero al fine di estendere il suffragio anche alle donne), e ma nonostante ciò pochi anni dopo ottennero il suffragio per le donne senza che quest' ultime fossero obbligate alla Leva, mentre gli uomini per votare dovevano prima sottostare a tale atroce obbligo, pena, oltre che l' esclusione dal diritto di voto, il carcere e talvolta anche la fucilazione alla schiena. Chi erano i discriminati, allora? Gli uomini! Come lo sono tutt' oggi.
Il Femminismo della seconda ondata: Stai facendo lo stesso errore che commisero molti uomini degli anni '60 quando accettarono entusiasti la Liberazione Sessuale femminista convinti che questa avrebbe garantito più sesso per tutti(quindi anche per gli uomini), In realtà, come ha fatto notare un importante attivista della QM(che usa il nick "Tarallo", se qualcuno ha i suoi contatti, lo inviti qui, anche se credo che comunque possa essere già stato qui),essendo la sessualità femminile estremamente selettiva, solo una piccola minoranza di uomini(il maschio alpha) riesce ad usufruire a piene mani del sesso, mentre la grande maggioranza degli uomini, cioè l' uomo medio, deve sudare e sbattersi per cercare di ottenere un pò di misero sesso, e spesso rimanendo a secco e frustrati. Pertanto, sempre come ha fatto notare questo attivista della QM, con la maggiore disinvoltura sessuale femminile scaturita dalla Liberazione Sessuale femminista, non solo non si è estesa l' "offerta" sessuale femminile ma è incrementato il divario tra quei pochi(maschi alpha) che riescono ad ottenere molto sesso, e la maggior parte(uomini medi) che invece devono sudare e stentare per cercare di ottenere un misero di vita sessuale e affettiva con l'altro sesso. Questo attivista fece un' analogia con il capitalismo, facendo notare come così come con il Libero Capitalismo si favoriscono solo le persone più "forti" economicamente" e fortunate, e quindi si aumenta il divario tra ricchi(pochi) e medio/poveri(la maggior parte), ugualmente con il Libero Sesso si aumenta il divario tra quei pochi uomini(maschi alpha) che riescono ad ottenere un' abbondante vita sessuale, e la maggior parte(uomini medi) che invece non riescono ad ottenerla. Quindi il Sesso è come il Capitalismo,segue il suo stesso processo discriminatorio(il più forte che va avanti, il più debole che soccombe) anzi discrimina ancora di più del Capitalismo.
Se,poi, tu Eric, dovessi essere come la maggior parte degli uomini che mentono agli altri a se stessi di essere "soddisfatti sessualmente" e di "trombare spesso", è un problema vostro che non cambia di una virgola la tragica realtà, cioè che a partire dagli anni 70, cioè dagli anni della Liberazione Sessuale, la grande maggioranza degli uomini sono sessualmente(e sentimentalmente) frustrati. Il Libero Sesso ha favorito solo le donne(e i maschi alpha che in quanto tali possono accedere all' offerta dettata dalle suddette donne), così come il Libero Capitalismo favorisce solo i grossi imprenditori(e ricchi benestanti che come tali possono accedere all' offerta dettata dai suddetti grossi imprenditori).
Nessuno vuole ritornare indietro con i tempi proponendo vecchi schemi superati, ma nemmeno questo schema sessuale femminista va bene. Occorre una terza via, o al limite, una via di mezzo.
Femminismo della terza ondata: condivido con quanto dici.