Non sarà opera vostra ma siete ben felici della distruzione della famiglia, fino a disprezzare chi si sposa.
Io non mi faccio condizionare la vita della politica, chi lo fa è perché gli conviene di farlo.
Io non accuso voi di niente solo ho detto che vi state contradicendo:
se critico la distruzione della famiglia è perché peso che la famiglia e(ra) una istituzione buona,
se invece sono contro il matrimonio allora sono ben felice che la famiglia è stata distrutta.
per forza, la famiglia tradizionale e' stata abolita.
quella odierna per vie delle leggi moderniste e femministe e' solo un orrendo surrogato, e' una sorte di fidanzamento a termine, e una trappola legale che puo' portare l'uomo a vivere sotto un ponte.
lo stesso matrimonio cattolico non ha piu' senso nel momento che per legge si puo' divorziare !
gli stessi figli possono portarteli via in vari modi e farti pure pagare anche se non li vedi mai piu'.
di quale famiglia stiamo parlando quindi ? oggi la famiglia e' gia' morta e sepolta e con essa il matrimonio,
se equiparano le convivenze ai matrimoni come gia' fanno nei paesi anglosassoni allora si chiudera' il cerchio del tutto.
per forza si vede con sospetto chi si sposa perche' nella maggior parte dei casi non e' per nulla informato dei rischi a cui va incontro.
io come uomo non vedo alcun motivo per investire alcunche' in quello che sarebbe solo un rapporto uomo/donna a termine e che potrebbe rovinarmi economicamente e distruggere tutto quello che ci ho costruito intorno.
prendiamo atto che ormai far figli e' diventato un lusso e un rischio, che non vogliono che li facciamo, che ci odiano e vogliono che non ci riproduciamo, e' alla luce del sole ormai la loro volonta' politica, sanno benissimo la reazione che genere ognuna delle loro azioni, e' da piu' di un secolo che esperimentano, non crediate ci sia alcunche' di casuale, gli va benissimo che i paesi occidentali siano a crescita zero e che diminuiscano pure di popolazione autoctona per essere rimpiazzata da stranieri.
la gente dovrebbe prendere atto e fare come i musulmani che si sposano comunque e seguono rigide regole etiche e morali, ma ormai pure i cattolici hanno abdicato e anche loro si separano e divorziano in allegria.
io dove la dovrei trovare una moglie tradizionale ? che garanzie ho oramai ? nessuna .. l'unico paese al mondo dove e' ancora vietato il divorzio sono le Filippine, e sono pochissimi quelli rimasti dove non si puo' abortire, anche l'Irlanda di recente ha calato le braghe.
viviamo in un mondo OSTILE alla vita e ostile alla famiglia, e' un fatto.