solo che è off topic parlare della divisione dei lavori in famiglia. Ma se il mio marito gli piace cucinare ( epiace anche a me) e ha fatto anche un corso di manager ristoranti mo cosa mi dice vnd che il ruolo del maschio è aprire bottiglie e cambiare lampadine.
A me mi spaventa piuttosto (sempre un po off topic) giocando cosi stupidaggini sull istarin.com
quanto siamo infatti simili uomini e donne. Basta mettere il volto di una donna/uomo nella faccia di un uomo/donna è diventi subito un uomo/donna convincente.
A me piacciono le differenze tra i sessi ma nello stesso tempo mi sembra che c'è una coscienza di sé per il quale è uguale se sei uomo o donna.
vnd...
vnd è un personaggio inventato...
Non esiste davvero ma, nella sua finzione, ha quasi sempre ragione.
Purché non lo si prenda alla lettera.
Uomini e donne non sono affatto interscambiabili.
Sono stati selezionati per ricoprire ruoli diversi.
Anche se è giusto che abbiano la libertà di scambiarsi i ruoli, l'uomo e la donna resteranno quello che sono.
Il tuo amor proprio ti impedisce di vedere.
Tu non troverai mai interessante ficcare il naso in un motore... ti annoierai e ti lamenterai per lo sporco del grasso che si infila sotto le unghie e ti rimane per settimane...
Allo stesso modo, un uomo lo ammazzi se lo metti a stirare.
Lo farà... forse meglio di te... come l'ho fatto io, per anni... ma preferirà fare altro.
Perché non è quello il suo riolo.
Il caso della cucina è diverso... Cucinare è arte e creatività.
Ovvio che cucinare piaccia anche agli uomini.
E'...lavare i piatti che può non piacere.... ma ci sono le lavastoviglie...