In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
vnd:
--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 26, 2012, 19:44:15 pm ---Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio
--- Termina citazione ---
E' solo che è sempre educato... appassionato di cinema...
Con le donne è il classico da strapp-on...
Nulla da stupirsi se il poveretto è masochista e si starà masturbando felice per essere stato trattato male.
Uno del genere non lo scacci trattandolo male ma facendogli i complimenti.
Angelo:
Mah, pur ritenendolo più zerbino che umano, credo che le femministe a sud si siano date un'altra zappata sui piedi. Fargli poi un post dedicato le qualifica per quello che sono. Vedi se le coraggiose fanno un post dedicato ai musulmani... :shifty:
Paraculeria pura.
vnd:
--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 26, 2012, 19:44:15 pm ---Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio
--- Termina citazione ---
Comunque arriverà pure il turno di gasperino e ciccone... vedrai... e pure di veromummio... e dei 4 genuflessi....
Warlordmaniac:
Paolo 1984, qualche volta non ci siamo trovati, qualche volta sì; in generale non ti ho ben definito, ma ti hanno dedicato un articolo e so che per te è fonte di orgoglio, quindi, al di là di tutto, goditi questo momento.
vnd:
Chissà perché i gay cercano sempre l'amicizia femminile... mentre le lesbiche, odiando gli uomini, prima li usano e poi li scacciano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa