In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe

<< < (3/14) > >>

vnd:

--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 26, 2012, 19:44:15 pm ---Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio

--- Termina citazione ---

E' solo che è sempre educato... appassionato di cinema...
Con le donne è il classico da strapp-on...

Nulla da stupirsi se il poveretto è masochista e si starà masturbando felice per essere stato trattato male.

Uno del genere non lo scacci trattandolo male ma facendogli i complimenti.

Angelo:
Mah, pur ritenendolo più zerbino che umano, credo che le femministe a sud si siano date un'altra zappata sui piedi. Fargli poi un post dedicato le qualifica per quello che sono. Vedi se le coraggiose fanno un post dedicato ai musulmani...  :shifty:

Paraculeria pura. 

vnd:

--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 26, 2012, 19:44:15 pm ---Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio

--- Termina citazione ---

Comunque arriverà pure il turno di gasperino e ciccone... vedrai... e pure di veromummio... e dei 4 genuflessi....

Warlordmaniac:
Paolo 1984, qualche volta non ci siamo trovati, qualche volta sì; in generale non ti ho ben definito, ma ti hanno dedicato un articolo e so che per te è fonte di orgoglio, quindi, al di là di tutto, goditi questo momento.

vnd:
Chissà perché i gay cercano sempre l'amicizia femminile... mentre le lesbiche, odiando gli uomini, prima li usano e poi li scacciano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa