In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Ottobre 26, 2012, 18:38:40 pm ---aspetta aspetta, è già arrivato al blog di mauro recher
http://femdominismo.wordpress.com/
un passo alla volta :D
--- Termina citazione ---
allarme pertinente. vogliamo che arrivi anche qui ?
Quel tipo ha probabilmente dei problemi e lo ha anche dichiarato :
è un compulsivo .
come tutti i convertiti è fanatico e Hanno fatto bene le femministe a bannarlo.
Non solo è uno zerbino, ma è anche noioso e ripetitivo, quindi mortale per un forum.
logorroico e palloso : intollerabile.
non parliamone più ;)
COSMOS1:
--- Citazione da: vero mummio - Ottobre 27, 2012, 04:05:54 am ---A parte il tono grottesco di questa discussione in cui non esce altro che chiara e palese soddisfazione di ritorsione fine a sè stessa...Te la potevi risparmiare ovviamente, però mi sa che ti pagano per far sparate a caso a sto punto.
1- Voi con Paolo non c'avete mai avuto a che fare, aldilà delle sue opinioni, scriveva 186 posts al secondo.
2- Vedi male de che? Io non scrivo su FaS per rimorchiare o per avere un posto da qualche parte dove mi coccolino, io vado a scrivere su FaS per fare quello che tu non sei minimamente in grado di fare, quindi dovresti ringraziare e portare a casa.
3- Potrebbero anche bannarmi, mi dispiacerebbe solo per la causa che peroro, ovvero per un'effettiva uguaglianza tra le persone a prescindere dal genere, non certo per motivi personali.
4- Tu sei causa del tuo mal, buona fortuna
5- Mi accosti a Gasparrini e addirittura a Ciccone... ma non ero Salvatore Marino? Mah fai solo sorridere.
--- Termina citazione ---
:hmm:
quindi:
1 se un tale scrive troppi post è giusto che vada bannato
2 Paolo84 scrive per rimorchiare
3 tu sei il portabandiera dell'uguaglianza tra i sessi
4 e 5 non mi dicono nulla
raga' non vorrei essere prevenuto, ma anche voi leggete quel che leggo io?
Cato:
Paolo1984 scrive:
12 settembre 2012 alle 13:54
"Scusa Chiara se ti rispondo di nuovo sul tuo blog a proposito di romanzi e chick lit su FaS ma sono stato bannato anche da lì (ti giuro che i miei commenti no erano offensivi ma loro non li hanno graditi lo stesso, dicevano che ero pedante..mah!)
sia chiaro comunque che io non mi lamento..ogni blog può pubblicare i commenti di chi vuole"
da http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2012/09/11/sulle-90-vittime
TheDarkSider:
E' la fine che ogni zerbino sottomesso alla vagina si merita, e a cui va inesorabilmente incontro ;)
Warlordmaniac:
Secondo me c'è cattiveria gratuita.
Codesto Paolo è un cancro? Ce ne dobbiamo dispiacere, perché non potrà più metastatizzare in un blog altamente diseducativo come quello di Femminismo a Sud.
Codesto Paolo è un abile nemico? Dobbiamo essere contenti per il fatto che il blog diseducativo si sia privato di un così valoroso loro alleato.
Ripeto che non ho ancora inquadrato bene costui, ma leggendo i vostri commenti, inizia a starmi simpatico. Probabilmente la mia è una forma di solidarietà nei confronti di forme di disloquacità: siccome a me si surclassato i testicoli con la storia che parlo troppo poco (tranquilli, le femministe hanno già colto i miei assist per affibbiare al QMista medio lo stereotipo di asociale e sociopatico e per questo me ne scuso con voi), non trovo giusto criticare molto la diversità di chi interviene troppo spesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa