In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe

<< < (6/14) > >>

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 27, 2012, 09:03:34 am --- :hmm:

quindi:
1 se un tale scrive troppi post è giusto che vada bannato
2 Paolo84 scrive per rimorchiare
3 tu sei il portabandiera dell'uguaglianza tra i sessi
4 e 5 non mi dicono nulla

raga' non vorrei  essere prevenuto, ma anche voi leggete quel che leggo io?

--- Termina citazione ---

Lasciamolo dire, poveraccio...
Ha diritto d'esistere e di dire la sua anche lui...

Massimo:

--- Citazione da: Cato - Ottobre 27, 2012, 10:08:08 am ---Paolo1984 scrive:
12 settembre 2012 alle 13:54

"Scusa Chiara se ti rispondo di nuovo sul tuo blog a proposito di romanzi e chick lit su FaS ma sono stato bannato anche da lì (ti giuro che i miei commenti no erano offensivi ma loro non li hanno graditi lo stesso, dicevano che ero pedante..mah!)
sia chiaro comunque che io non mi lamento..ogni blog può pubblicare i commenti di chi vuole"

da http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2012/09/11/sulle-90-vittime

Voi dite che Chiara se lo terrà? Boh. Secondo me lo sbatterà fuori anche lei!
"sia chiaro comunque che non mi lamento".  E ci mancherebbe pure che sto coglione si lamentasse
Dio mio, quanto sono imbecilli gli zerbini. Non c'è da stupirsi se prima o poi anche le femministe li
schifano. Certo, non gli possono dire: "Fai schifo perfino a noi, vattene via, zerbino, siamo stanche
di usarti per pulire le nostre scarpe sui tuoi abiti". Sarebbe troppo scoperta la cosa. Allora usano
la critica del "pedante". Ma sappiamo bene cosa c'è dietro.
Questo qui, se si sposasse (ammesso e non concesso che trova una che se lo prende) trovando
la moglie a letto con un altro sarebbe capace di dirle: "scusa cara, se non mi ero accorto prima dei
tuoi desideri affettivi e sessuali e se non sono stato capace di soddisfarli. Ora GIUSTAMENTE ne
subisco le conseguenze. E mentre rifletto sulla cosa vado in cucina a prepararvi il caffè. Vuoi?"

maurorecher:
Si ,vero ,è entrato pure da me ...ma fino a che usa toni educati ,lo lascio fare ed esprimere ,per il momento non mi da fastidio
A dire il vero paolo1984 mi ricorda un soldato zelante della striscia sturmtruppen che ,a forza di essere zelante ,è stato condannato alla fucilazione  (aveva tentato di baciare il capitano ) ,morale della favola la fucilazione l'ha eseguita lui stesso  :D

skorpion72:
Personalmente questo Paolo mi fa piuttosto pena, mentre quelli che mi fanno veramente schifo sono i ciccone & co. e i gasparrini.

skorpion72:

--- Citazione da: vero mummio - Ottobre 27, 2012, 04:05:54 am ---Io non scrivo su FaS per rimorchiare o per avere un posto da qualche parte dove mi coccolino, io vado a scrivere su FaS per fare quello che tu non sei minimamente in grado di fare, quindi dovresti ringraziare e portare a casa.

Sei sicuro che "scrivi su FaS"? A me risulta che, al massimo, pubblicano qualche tuo commento, l'unico uomo che può scrivere è il gaspa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa