In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
cancellatow:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 26, 2012, 18:06:53 pm ---
Poverino...
A sto punto, speriamo solo che non passi dei nostri.
--- Termina citazione ---
aspetta aspetta, è già arrivato al blog di mauro recher
http://femdominismo.wordpress.com/
un passo alla volta :D
Massimo:
Ben gli sta: ha fatti il leccavulve e adesso le femministe gli hanno detto di andarsene perchè si sono
stufate di lui. Ha annoiato e adesso deve levarsi dalle ovaie. Pensava forse che le femministe fossero
diverse dalle altre donne? Quella è la fine che fanno prima o poi tutti i zerbini. Non ho letto un solo
commento di comprensione per il poveraccio che dedica il suo tempo ad appoggiare il femminsmo e
adesso rimedia solo il benservito. Solo Giulia ha avuto pietà di lui (non rispetto, sia chiaro) e ha
contestato non la cacciata ma il modo in cui la cacciata è avvenuta. I maschipentiti sono avvisati.
Scommettiamo che il prossimo ban se lo becca il nostro Lorenzo? Si accettano scommesse.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 26, 2012, 19:04:44 pm ---Ben gli sta: ha fatti il leccavulve e adesso le femministe gli hanno detto di andarsene perchè si sono
stufate di lui. Ha annoiato e adesso deve levarsi dalle ovaie. Pensava forse che le femministe fossero
diverse dalle altre donne? Quella è la fine che fanno prima o poi tutti i zerbini. Non ho letto un solo
commento di comprensione per il poveraccio che dedica il suo tempo ad appoggiare il femminsmo e
adesso rimedia solo il benservito. Solo Giulia ha avuto pietà di lui (non rispetto, sia chiaro) e ha
contestato non la cacciata ma il modo in cui la cacciata è avvenuta. I maschipentiti sono avvisati.
Scommettiamo che il prossimo ban se lo becca il nostro Lorenzo? Si accettano scommesse.
--- Termina citazione ---
Beg... Giulia lo ha difeso...
E' la nostra Giulia?
Vedo male anche veromummio...
Ma... chi è causa del suo mal...
Massimo:
Pianga se stesso. Al povero Paolo84 adesso non resta che piangere! Che mondo crudele......uno
difende le donne e poi le donne lo trattano pure male.....sigh...sigh...sigh....
skorpion72:
Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa