In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 12, 2012, 16:28:07 pm ---Questo Paolo84 è così miseramente azzerbinato che mi viene un dubbio e una speranza: che sia un
troll femminista? Fate le vostre ricerche; ditemi che è così. Sarebbe insopportabilmente triste se fosse
un maschio autentico. Sarebbe la prova vivente di quanti guasti e sfasci ha compiuto la propaganda
femminista. E di quanto (immenso) lavoro c'è da fare per contrastarne gli effetti.
--- Termina citazione ---
purtroppo non mi stupirei. ce ne sono tanti di questi maschi tarpati nel loro sviluppo dalle schifezze femministe.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Max - Novembre 12, 2012, 17:59:30 pm ---Ma che fate, cercate tutti i Paolo84 del web? :blink:
il nostro servizio interno è eficientissimo :
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Novembre 12, 2012, 17:46:57 pm ---
*Link rimosso*
Questo è un altro papabile...
Vnd ho rimosso il link perchè non mi sembra il caso di pubblicare ed associare allo zerbino paolo1984 profili di persone che non conosciamo...
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 12, 2012, 14:54:29 pm ---
questo per capire chi sono questi soloni del web : non ne mai scopata una, ma delle donne sa tutto :doh: :doh: :doh:
Zerbino fino al midollo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Spero davvero che sia unA troll femminista come dice Massimo altrimenti bisognerebbe organizzare una buttata di caccia per abbatterlo.... :lol: :dry:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 12, 2012, 19:39:49 pm ---il nostro servizio interno è eficientissimo :
:rofl1: :rofl1:
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 13, 2012, 01:39:59 am ---
Vnd ho rimosso il link perchè non mi sembra il caso di pubblicare ed associare allo zerbino paolo1984 profili di persone che non conosciamo...
Sono d'accordo.
cancellatow:
--- Citazione da: vnd - Novembre 13, 2012, 08:39:23 am ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6505.msg75900#msg75900 (se anche war pig è d'accordo, altrimenti elimina solo il link)
Elimina pure il mio Alberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa