ma qui dentro il rispetto vale solo per le femministe donne?
cioè perchè agli altri utenti non è permesso offendere la fikasicula, mentre voi offendete gli altri come se niente fosse?
Allora: se fai un discorso di etica, morale, etc, hai ragione.
Se vogliamo fare invece un discorso utilitaristico, pragmatico, che serve a qualcosa, difendere uno come Paolo84 non serve ad un fico secco, anzi, incoraggia e giustifica il comportamento di quelli come lui; mentre invece accogliere civilmente ed ascoltare una femminista influente che cerca di capire le nosrte ragioni, ci serve e ci serve eccome (cioé: ci serve molto.)
Ho chiarito almeno un pò i tuoi dubbi?
Per dirla in altre parole: se siamo il bar dello sport e a ben pensarci non esiste alcuna questione maschile e stiamo qui solo per divertirci, allora mettiamo in campo i sentimenti, la pena, la comprensione per chiunque (ma perchè non per le femministe, allora????????) . Invece, se siamo qui a cercare di portare avanti un discorso, pensando che una QM esiste eccome, allora ci comportiamo un pò diversamente?
Ho chiarito ancora un pò?
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ps.
a me poi questa cosa del forum visto come bar dello sport mi manda in crisi che non immaginate quanto.
...Ma allora non potremmo vederlo anche come orinatoio? Va bene uguale?
E perchè non come rifugio, chessò, dei neofascisti?
A suo tempo bannavamo chi entrava con immagini del duce. Ma perchè non accettarlo, oggi?
E possiamo accettare anche chi vorrebbe gli ebrei tutti al forno (col limone in bocca)!?
Pazzesco, assurdo.